venerdì 24 dicembre 2010

Hiii!! =)

Ciao a tutti ^-^

Mi chiamo Alisa e ho 15 anni. 
Mi rifugio sovente nei libri, nella scrittura e nella musica per distrarmi quel che basta - a volte anche un po' troppo xD - dalla vita reale. 
Leggo in prevalenza fanatsy e il mio autore preferito è in assoluto George R.R. Martin *-* ma apprezzo anche Licia Troisi con i racconti del Mondo Emerso e Agatha Christie.
Da un paio d'anni scribacchio qualcosa.. provo a scrivere un libro fanatsy, ma per ora su 10 tentativi fatti.... 9 non mi hanno soddisfatta e li ho lasciati a metà -.-
Il decimo sembra aver preso una buona piega, anche se ho avuto qualche crisi.. Speriamo bene!! >-<
A volte però, scrivo anche piccoli racconti o pensieri di 5-10 righe.. (riesco a non finire anche quelli .-.)

Ascolto un po' di tutto, quel che mi capita sotto orecchio, però preferisco di gran lunga la musica celtica, mi piacciono anche le canzoni giapponesi (ok, non tutte, più quelle degli anime xD) e ultimamente ho preso ad ascoltare i Sonata Arctica (Victoria's Secret *-*)

In questo blog parlerò di libri, manga e tutto quel che mi sembra rilevante da farvi conoscere! ;)

Grazie a coloro che visiteranno il mio blog e, visto che ci sono vi auguro anche Buon Natale! ^^

1 commento:

  1. Ciao Alisa!!!
    Finalmente eccoti qui con un blog tutto tuo!!! ^_^

    Vedrò di passare spesso, almeno non mi perdo nulla!!! :P

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te! ^_*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...