venerdì 24 dicembre 2010

Qualche frase.. # 1



Vorrei condividere con voi alcune frasi che mi hanno colpita, che mi piacciono o che mi "rappresentano".. spero possano piacere anche a voi!!! =)

"Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino."
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"  
"Se rimani imprigionato nella catena dei ricordi e rifiuti di credere al tuo cuore, allora potresti anche perdere il tuo cuore." 
"La disperazione è il prodotto della paura. Tu combatti l'Oscurità perchè la temi."

"L'Oscurità più profonda scorre in te."
Kingdom Hearts I - II


[...]Forse è questa la caratteristica della vita: la conosciamo da sempre,eppure la ignoriamo. E proprio perchè è terribilmente semplice occorre cercarla a lungo, e perdersi per trovarla. [...]

Licia Troisi; Cronache del Mondo Emerso- Il Talismano del Potere


"[...]Pensò che le rose morivano e tornavano, non come le persone che una volta finite non tornavano più. Pensò che le persone se ne vanno e lasciano dei ricordi che non sempre sono visibili, che bisogna cercarli. E questi ricordi sono vivi e crescono mentre li si ignora e s'intrecciano con ricordi di altre persone e diventano grandi, diventano un mondo. E bisogna inseguirli quei ricordi, altrimenti il mondo si fa sconosciuto e ostile. [...]"
Nico Orengo; Le rose di Evita

"L'inverno sta arrivando"
George R.R. Martin; Le Cronache del Ghaiccio e del Fuoco;
Motto della famiglia Stark

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...