martedì 4 gennaio 2011

La sposa cadavere



Trama:

Victor e Victoria sono promessi sposi, ma alle prove del loro matrimonio il futuro marito è a dir poco disastroso. Fuggito via, ripassa la promessa nuziale nel cimitero del villaggio, ma messa la fede al dito di quello che credeva essere un ramo che spuntava dal terreno, ecco che si ritrova sposato con Emily, una bellissima sposa cadavere.

Commento:
Non ho molto da dire su questo film.. La trama è carina e i personaggi simpatici, soprattutto l'imbranato Victor xD. Però il finale.. sì, non è finito male, ma povera Emily!
Quello che mi è piaciuto molto invece è il contrasto tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Il primo tutto grigio, mentre il secondo è pieno di colori, quasi a voler dimostrare che i vivi sono persone superficiali, che si curano di aspetti a cui dovranno rinunciare una volta sepolti. Nel mondo dei morti invece si ritrova l'allegria e la spensieratezza.
Per questo motivo mi sento di alzare un po' il voto al film ;)

Voto: ***


Canzone al pianoforte

1 commento:

  1. Ma come tre stelle sole? Come film è bello,anche se la fine in effetti...va bé c'è il colpo di scena! Comunque preferisco Nightmare Before Christmas :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...