mercoledì 2 febbraio 2011

Collezioni u.u

Come ben capirete da questo post... ho poco e niente da fare e ho un bisogno assoluto di non pensare a cose troppo antipatiche >_<
Dunque.. vi starete anche chiedendo cos'altro ho da raccontarvi su di me, perchè ci tengo così tanto a spifferare i cavoli miei e perchè devo rompere proprio a voi.. voi che tra l'altro siete pochissimi e saprete già quel che c'è scritto quaggiù xD

Dovete sapere che la sottoscritta ha sempre avuto qualche rotella fuori posto già dall'antichità, quando era alta un metro e un tappo >.< 
Tutti collezionano qualcosa, no? Francobolli, conchiglie, figurine, monete antiche... sì, insomma, tutte quelle più comuni che si sentono sempre. La mia invece è una collezione un po'.. stramba, nata da chissà quale pensiero di una povera mentecatta di 8 anni U.U
Un giorno dovevo leggere per casa una lettura sul libro di italiano. Quel testo parlava di una bambina che faceva la raccolta di francobolli e la nonna le portava tutti quelli che raccoglieva in giro per il mondo. In quel momento ho desiderato avere la mia collezione di qualsiasi cosa, mi era indifferente, solo la voglia di andare a ricercare ogni volta un qualcosa di diverso.
Da quel giorno... **rullo di tamburi** ... colleziono bustine di zucchero!
Sì, non avete capito male xD
Il fatto è che.. non ci credevo neanche io quando ho iniziato..! Quando si va al bar non si fa caso alla bustina di zucchero, la stracci e basta. Non pensavo davvero di trovarne così tante e così diverse e con forme insolite =) Ad esempio ne ho una a forma di piramide, una a forma di tazza e una a cuore *_*
E.. sembrerà sciocco, ma trovo divertentissimo fare la "ladra" di bustine. "Il cameriere si girò per preparare il caffè che due signori avevano ordinato. Quello per lei era il momento giusto. Il momento di mettere in atto in suo piano, il momento d'agire!"
Deliri a parte.. ne ho raccolte davvero tante, ma incollate solo 100 =.=
Diciamo che durante l'anno mi dedico alla raccolta e d'estate ad incollarle sul quaderno, ma ho parecchi arretrati! >_<

Poi.. beh, non so se si può proprio definire una collezione, ma sono abbastanza fissata con gli orecchini e i segnalibri u.u
Sono sempre alla ricerca di qualcosa di carino, simpatico e colorato, se poi è anche un po' bizzarro e insolito è perfetto (<--- mi riferisco ad entrambe le fisse) xD

Uhm.. non credo ci sia altro da aggiungere.. Solo una cosa.. sono estremamente curiosa adesso!! >_<
Voi avete qualche fissa? Fate qualche collezione?

Perdonate l'assurdità e la curiosità di..
Alisa


Forse vi starete chiedendo cosa c'entri quest'immagine.. Beh non lo so neppure io xD So solo che questo post è un po' mongolo e stupido, proprio come lo è l'anime in questione (Host Club).. Ma l'ho messa anche per la felicità di una semi-lettrice ^^

2 commenti:

  1. Salve Alisa!

    Io colleziono monete! Peccato che poche sono nel raccoglitore e molte impilate un po' di qui e un po di là. XD

    Quella delle bustine dello zucchero è interessante, moltissimo! Te ne do atto! ^^

    Infatti mi chiedevo che diamine c'entrasse quell'immagine. Ora ho capito tutto, grazie alla tua illuminante spiegazione! ;D

    Alla prossima pazzerella :P

    Xavana

    RispondiElimina
  2. xD
    Beh, anche collezionare monete non è così male! E poi per ognuno di noi, la propria raccolta può avere un significato particolare o può nascere da situazioni particolari! ;)

    Per l'immagine.. u.u Scusa, non poteva mancare! Un post senza immagine mi faceva strano xD
    Non sapevo quale mettere così ho preso quella..
    E, a proposito, ti consiglio l'anime =)

    Ciau! Grazie per essere passata! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...