domenica 20 febbraio 2011

Il Gioco della VIta..

Il passato.. una serie di ricordi indelebili, immutabili. Anche se sembra di dimenticarseli, sono sempre lì ad osservare il presente. Un passato fatto di azioni, parole, persone; persone dalle quali, senza capacitarsene, riusciamo a comprendere errori e successi, gli altri e ciò che ci circonda, ma soprattutto noi stessi. È come se il gioco della vita, seguendo il regolamento del destino, ci proponesse una caccia al tesoro, guidandoci verso le altre persone nelle quali è nascosto un frammento della nostra verità. Ma com’è possibile? Spesso diciamo che l’unico essere di cui possiamo fidarci e sappiamo ogni cosa siamo proprio noi, ma.. se il segreto per raggiungere il completamento della nostra persona sta racchiuso negli altri, quel ragionamento non avrebbe più senso..
Cosa importa alla fine?
Per questo motivo sento di dover fare un ringraziamento, un po’ speciale, a coloro che mi hanno aiutata a crescere e, per una volta, anche ai miei più acerrimi nemici che mi hanno resa quella che sono oggi, migliore di ieri, anche se ancora imperfetta rispetto a domani.

Alisa


2 commenti:

  1. Ecco aggiornati! (prendi pezzi delle altre persone per completarti xd)

    prego.

    RispondiElimina
  2. .-.
    Io ho sempre pensato che tu fossi baka, ma non fino a questo punto..... >.<
    Non cambi proprio mai!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...