sabato 26 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Ringrazio Rowan e Reina, dei rispettivi blog, Libri Di Rowan e Il Portale Segreto, per avermi conferito questo inaspettato premio, ma che ovviamente si accetta sempre con molta felicità ^^


Queste sono le regole del Kreative Blogger Award:


REGOLAMENTO:
- Trovare 10 blog meritevoli del premio.
- Avvisare i blogger premiati.
- Raccontare 10 cose di me che voi non sapete.




I dieci blog da me premiati sono:

- Il mio Paese delle Meraviglie
- Il Portale Segreto
- Twins sisters'tales
- Lost In Bookland
- My Crazy Life
- Alla FinE del Sogno
- Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium...
- Libri di Rowan
- Crystal Drops
- Il piccolo prato delle chiacchiere amene..

E ora passiamo alle dieci cose di me che non sapete u.u

1) Le mie scarpe preferite sono le All Star e indosso solo quelle *-* Quelle che però preferisco in assoluto sono quelle blu che sono un po' sgangherate e rotte, anche se dalla foto non si vede xD





2) Ebbene sì, mi piacciono i videogiochi.. che si tratti di Nintendo DS, di Gameboy antiquato o di Playstation 1 o 2, sono pronta a mettere a disposizione i miei pollici! Diciamo che per il DS ci sono pochi giochi decenti e quando non ho niente da fare.. beh, provo anche i più stupidi giusto per passare il tempo xD
Infatti gioco di più con quelli della Play e nella mia topten ci sono:
-Kingdom Hearts II
-Pandemonium (che non credo sia molto conosciuto purtroppo ç_ç)
-Crash
-Odin Sphere e Final Fantasy XII
-Keepsake (per pc)
E poi va beh, il mitico The Sims u.u




3) Avrete anche capito che sono una fissata con i manga e gli anime, ma non sapete che mi studio a memoria le sigle dei cartoon.. in giapponese..... xD
(E devo dire che sono molto più sensate in lingua originale che non quelle tradotte.. Me ne sono accorta specialmente con One piece. E poi sono belleeeee *-*)


4)E' da quando son piccina che amo i pupazzi!! *-* Dormivo con tantissimi peluches e ognuno di loro aveva il proprio posto.. peccato che finivano per sfrattarmi dal letto! E a volte me li portavo tutti in giro.. o.O Non so con quale coraggio io l'abbia fatto sinceramente..




5)Non ci crederete, ma odio l'estate.. è dal periodo delle medie che non mi piace più nemmeno andare al mare, eppure si potrebbe dire che amo nuotare. Tuttavia non la odio solo perchè fa molto caldo o cose così, ma soprattutto perchè mi è capitato spesso che perdessi le mie amicizie proprio in quel periodo dell'anno, per me in assoluto il più brutto.

6)Odio anche farmi le foto.. non vengo bene, che ci posso fare? >.<

7)Amo letteralmente i gatti!!! *-*
Vorrei averne uno, ma i miei sono del tutto contrari -.-
Sempre in tema di animali avevo due pesciolini rossi quand'ero piccola, e mi divertivo a giocarci, passavo intere giornate con le dita nell'acqua..





8)Non mi trucco spesso, anzi direi quasi mai da qualche anno, e odio gli smalti, ma il profumo non lo rifiuto! Non mi piacciono però gli odori troppo forti e il mio preferito è infatti Light Blue.. Sì, costa un occhio della testa e appunto me lo faccio regalare xD

Una delle mie borse preferite
9)Dunque dunque.. da come avrete forse intuito sono un po' un maschiaccio e non mi piacciono neanche le borse, quelle piccole.. E per mia madre è un dramma quando devo andare a un compleanno o qualcosa di simile. Io invece risolvo subito: metto tutto in tasca u.u Ma chi ha detto che non mi piacciano le borse? Adoro quelle grandi a tracolla, dove ci sta di tutto: libri, quaderni, astucci...! Quando viaggio poi diventa davvero un problema: voglio portarmi almeno tre libri perchè temo di rimanere a bocca asciutta (non succede mai xD), altri tre quaderni dove prendo appunti per il mio libro, un astuccio bello pieno, qualche giochino e la roba di scuola.. Arrivo a destinazione senza un braccio alla fine xD


10)Vorrei visitare il Giappone, ormai mi sembra chiaro, ma anche l'Irlanda e la Scozia che richiamano molto alla mente le ambientazioni fantasi.. Spero davvero di fare un bel viaggetto in almeno uno di questi posti ^^

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie per avermi premiata! Mi ha fatto molto piacere :)
    Davvero carino il post! :) è interessante sapere qualcosa di più di chi si nasconde dietro lo schermo ^^
    A differenza di te io non posso fare a meno di truccarmi e amo il trucco nero e pesante XD
    E non ho mai giocato a un videogioco... O.o

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille! :) sei stata molto gentile!
    Bello il blog, e soprattutto l'articolo...;)

    RispondiElimina
  3. Grazie ^^
    Sei stata molto gentile ;)
    Non sono molto loquace oggi, quindi ti lascio.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per avermi premiata! E concordo con quasi tutti i punti che hai elencato. XD
    Il mio prossimo post lo dedicherò a questo gioco davvero divertente! =D
    saluti X)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...