domenica 7 agosto 2011

One Lovely Blog Award


Ringrazio Vale del blog Esplosione di pensieri per avermi assegnato questo premio, ne sono molto felice =)
Purtroppo per vari motivi non ho potuto curare prima d'ora questo post..


Regole del contest:

1) Linkare la persona che ti ha premiato
2) Raccontare 7 cose che ti riguardano
3) Premiare altri 15 blog e avvisarne i blogger













Ecco i premiati!!! =)
Ricordo che l'ordine è puramente casuale!

1) Un po' di tutto gestito da Midnight
2) Esplosione di pensieri di Vale
3) Fatti prestare le ali
4) Insolita estrella gestito da Lilith
5) La Fenice di Rosa C.
6) Make-Up Artist di Giorgia
7) Senza nome e senza titolo  di Dafne Arthemisis Athena, neoblog, ma che promette bene ;)
8) Storie dell'altra Deb gestito da Deb
9) ...Over The Hills And Far Away... di Morgana
10) L'Angolino [cose da blog] di Madis
11) Il mio Paese delle Meraviglie di Mirial
12) Melina scrive... gestito da Melina
13) Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium di Oak Elfshimmer
14) Ombre Angeliche di Rowan
15) angelica's World di Angelica


Le sette cose che ancora non sapete di me.. vediamo un po'..

1) Non vi interessa, lo so, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente: sono allergica agli antibiotici! Non a tutti, solo ad alcuni. Mi si gonfiano le gengive in genere, ma non ricordo altro; mi è capitato spesso quand'ero piccola e proprio per questo non ricordo gli altri sintomi. Beh, fatto sta che ogni volta che sto male devo portarmi dietro la lista delle medicine che non devo prendere.. un vera scocciatura, fidatevi .-.



2) Una volta - avevo circa 5 anni.. credo xD - io e mia sorella volevamo che piovesse. Allora abbiamo preso a correre per la casa, sul balcone e poi dinuovo dentro ululando come gli indiani. Volete sapere com'è andata? Ha piovuto per davvero!! *O*






3) Vorrei diventare una specie di saggia, una persona che conosce molte cose, anche piccole curiosità. A questo proposito, per interesse personale, ho comprato due libri sulla mitologia e uno sulla cristalloterapia, ma a parte tutte queste belle idee di fondo... beh, bisogna anche trovare la voglia di leggere queste cose e impararle! E' questo il guaio <.<
Che dite, ce la potrei fare? xD
Ultimamente non amo molto la scuola, ma riconosco che, senza quei suoi insopportabili difetti e che se non ci fosse tutta quella pressione e l'ansia di verifiche e interrogazioni, si potrebbe apprezzarla meglio e studiare con molto più piacere ^^


4) Quand'ero piccina desideravo essere alta 1.80 cm - baka!! Non volevo fare la modella e poi sarei stata troppo alta! - Come avrete capito non ci sono arrivata, mi sono fermata a 1.70circa.. centimetro più, centimetro meno..! Comunque io mi vedo bassa lo stesso xD

5) Ho un altro sogno nel cassetto.
Amando cantare e a volte, provando intensi sentimenti felici o negativi che siano, mi viene quella voglia di cantare a tutto il mondo, di emozionarmi e, perchè no se possibile, far emozionare. Per questo motivo vorrei salire su un palco almeno una volta, ma chissà se si potrà fare.. Non per forza in un programma televisivo o cose del genere.. i andrebbe bene anche al teatro della scuola, purchè sia un palco. Non so giudicare se sono intonata o stonata, so per certo di non avere una voce particolare, ma poco m'importa: vorrei solo provare un'unica volta l'emozione di cantare davanti a qualcuno su un palco, per gli altri ma soprattutto per me..

6) Come se non bastasse la mia repulsione per vene, organi e altre cose repellenti che compongono gli esseri umani, mia sorella mi ha mischiato la fobia degli insetti.. ç_ç
Ok, lei è esagerata per davvero, non può vedere dal moscerino al calabrone; io mi limito agli insettacci pericolosi  quali api, vespe ecc..

7) Prima o poi compierò una strage, vedrete il mio nome sui giornali U.U Come mai? Vicini insopportabili!!!
Un anno fa, se ben ricordo, il tizio di sotto si metteva a martellare alle 8 di mattina.. d'estate, non so se è chiaro. A fianco abbiamo la famiglia trombone, soprannominata così da me e mia sorella... hanno una voce gutturale compresa la bambina O.O e l'unico che in questo senso si salva è il cane, che però coi suoi striduli guaiti rompe sempre le scatole ogni volta che ti avvicini alla porta per aprirla. Lui l'abbiamo chiamato Diletto, come il corvo di Malefica ne La Bella addormentata nel bosco. xD
Il resto della famiglia rimane in piedi a gridare fino all'una di notte, impedendoti di trovare la concentrazione per qualsiasi cosa tu voglia fare ^^
Sopra la cameretta fino a qualche tempo fa c'era qualcuno che metteva musica latino-americana fino alle tre di notte. Io dovevo andare a scuola e non si poteva trovare pace!!
Non è ancora finita, no! Al pianterreno c'è un ragazzo di poco più grande di me, ma che è un vero bambino! Sempre l'anno scorso strimpellava con la sua tromba nuova di zecca e neanche sapeva suonare .-. LA sua voce si sente fino al polo nord, gioca sempre a calcio e devi aver paura ad uscire dal portone che c'è il rischio di prenderti in faccia una pallonata. Da quando una volta gliene ho dette quattro a lui, ma principalmente al suo amico, non mi saluta più xD Si limita a guardarmi con un sorrisetto come per dire: "Adesso lei mi saluta e io vedi come gliela faccio!!" Io mi limito a continuare la mia strada, a volte guardandolo di proposito, altre non calcolandolo nemmeno di striscio xD Potete capire che godimento!!
Pensate che io non abbia neppure un po' di tolleranza? Oh no, si può dire che ne abbia un po', anche perchè capita anche a noi di alzare un po' i toni certe volte, ma non così spesso. Ma quel che dà più sui nervi è che quando vuoi studiare, leggere o scrivere c'è sempre qualcuno che fa caciara.. Vorrei abitare in una villettina, perdinci!!

So di avervi annoiati e mi spiace, non ho detto nulla di interessante, ma queste son le regole e.. cerco di arrangiarmi! =S
Alla prossima!! =)

6 commenti:

  1. Grazieeee!!! Molto onorata!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!!!!! Oddio, l'incubo dei premi ritorna! Ehm, scusa... non è bello ringraziare così. ;) Il fatto è che qualche anno fa gestivo un altro blog. Un angolino davvero sciocco, c'era di tutto e di più, era nato soprattutto per far ridere alcune mie amiche. Ebbene, c'è una storia lunghissima e un po' divertente sulla faccenda dei premi che non ti spiego qui, sarebbe troppo lungo. Però: ho letto il tuo post (tutto), non mi hai annoiata, ti ringrazio moltissimo per aver pensato comunque a me e, se proprio vuoi dare un'occhiata a cosa succedeva ogni volta che qualcuno mi premiava, allora ti lascio questo: http://foglidiluna.splinder.com/tag/premio
    Sono solo gli ultimi della categoria "premio". Il blog è abbandonato, anzi, lo devo cancellare, ma è solo per darti un'idea... puoi sbirciare indietro (sempre nella stessa categoria) per capire di cosa sto blaterando. ;)
    Grazie ancora,
    un caro saluto e a presto! :)

    RispondiElimina
  3. ciao come promesso sono passata;))grazie mille per la sorpresa;D
    passa a trovarmi quando vuoi lo sai che mi fa piacere

    RispondiElimina
  4. Ehi che bella sorpresa grazie infinite ^_^. Ti saluto e ti auguro buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Ciao Yvaine,grazie mille per la premiazione ( 2° posto, Wow *-*). Comunque ho trovato un lato in comune (il n°3 nella lista ^-^)
    Un bacio e grazie ancora :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...