lunedì 8 agosto 2011

Pranzetto progettato da me! ^O^

Domenica 7 agosto ho mantenuto la promessa a mio nonno, preparandogli un bel pranzo, completo di antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dolce, cercando di non fare troppo.
Ecco a voi il menù e le foto! ^^

 
Involtini di pancarrè con paté di tonno e capperi.









Normalissimi gnocchi al ragù.


Involtini di carne con prosciutto, scamorza e rucola.

Insalata servita in un cestino di formaggio
(mi ha aiutato madre a farlo, altrimenti non veniva proprio xD
Mirtilli, lamponi e more *O*


Torta al caffè della cameo..
Non avevamo tempo di farne una noi, ma..
veramente, veramente buona!
Ottimo spuntino in un caldo pomeriggio d'estate! ;)

Spero che abbiate gradito, a presto! =)

Yvaine

9 commenti:

  1. Ma che bel pranzetto... da leccarsi i baffi!
    Mi piace tantissimo l'antipasto. Bella idea.
    Ogni volta che ho ospiti, mi piace stupirli con antipasti originali, come i pinguini ad esempio.

    Potresti darmi la ricetta degli Involtini di pancarrè? Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! ^^ rispondo sul tuo blog, per la ricetta! =)

    RispondiElimina
  3. ciaooo che bello il tuo blog!! E questi piatti?? mmm la torta al caffè è la mia preferitaaa :) complimenti! Passavo per dirti che se ti va, puoi passare dal mio blog ^^ è ancora in allestimento,mi farebbe piacere conoscere gente nuova! Un saluto!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Grazie per essere passata e per aver commentato!
    Verrò a fare una visita sicuramente ^^

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Grazie ^^
    E' il primo pranzo che faccio quasi da sola =)
    Avrei voluto fare qualcosa di un po' più complesso per l'occasione, ma sia io che mia madre non stavamo molto bene e ci siamo dovute arrangiare..

    Ancora grazie a tutte voi ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao, Yvaine!
    Wow... *__* Davvero complimenti! Io non saprei da dove iniziare...e abbiamo la stessa età! XD
    Brava!^_^

    RispondiElimina
  7. Ah però,che pranzetto!!!! :Q____
    Le foto mi hanno fatto venire una famona xD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...