domenica 21 agosto 2011

Ultimissime notizie pescate dal pozzo! Accorrete gente, accorrete numerossissimi! (Ma anche no, buffona!)

Scusate il titolo mega, ma oggi è una giornata pazza, pazza giornata, e tutto è concesso, dico bene?
Anche se dicessi male non siete tenuti a contraddirmi u.u
Coccinella Justice : Questa è prepotenza! Nessuno ti leggerà più!
Yvaine: Ma ciantala lì, rompi dragon balls!
Coccinella Justice: Ricorderai le mie parole, un giorno. Poi non venirmi a piangere addosso!
Yvaine: Lo pensano tutti qui che il tuo senso dell'umorismo ti ha abbandonato appena sei nata, causa la tua asprezza u.u

E scacciata via questa Coccinella, la più antipatica tra le sue compagne - ve lo assicuro -, adesso vi spiego ogni cosa, sempre che io ci riesca. =S
Perchè una pazza giornata? Oh, non pensatela in senso positivo, no davvero, piuttosto in senso abbastanza.. nervoso xD E a determinarne il significato è anche il modo strambo con cui ho aperto questo post. Già già, avevo in mente una discussione a sé per presentarvi le pesti che affollano la mia testa, tanto che è difficile comprendere chi sia la vera Yvaine e se ce ne sia davvero una.. o forse sono semplicemente l'insieme di tutta la gentaglia che mi gira per i neuroni?

Dunque, la Coccinella Justice l'avete vista direttamente all'opera: è una sorta di Grillo Parlante, ma non avrei di certo potuto soprannominarla "La Grilla Justice" o sbaglio? u.u
Mi piacerebbe anche "Zia Justice", ma credo che non le piacerebbe per niente xD
Insomma, è la mia parte ligia al dovere, alla serietà assoluta e al comportamento ferreo, quasi come una suora di un collegio, per capirc.. auch! Ho parlato troppo per i gusti di Justice xD

Poi chi c'è? Oooooh la mia Maddy! (E qui bisognerebbe introdurre qualcun altro, che seguirà immediatamente alla mia favorita *-*)
Immaginatevela come una ragazza senza tempo, con vestiti sgargianti e un po' strambi, con due occhioni grandi e uno sguardo bizzarro da sembrare quasi dolcemente strabica xD (Io, non so perchè, me l'immagino più o meno come la ragazza nella foto accanto *w*)
Lei è la mia fedele compagna pazza, come dice lo stesso nome, che si diverte a farmi dire cose senza senso. Ne volete una prova?
Messaggio mandato a mia sorella mesi addietro:
E madonna.. In questo periodo io sono quella positiva e tu la negativa? U.U Smettila un po' e prega.. Tutti gli dei, animaleschi e non, presunti e presuntuosi.. Per la traduzione del testo clicca qui, ma siccome il link non verrà visualizzato, provate a parafrasare da soli con la messa in pratica delle sole vostre conoscenze. Grazie.

Ditemi voi se è una cosa normale xD Per oggi è in vacanza ;)


Ora.. Perchè prima dicevo che avrei dovuto presentare qualcun altro insieme a Maddy?
Perchè il nome di Maddy è generato dalla tristezza di.. Misery, un'esperta in battute tristi. Notate la striste trovata nel nome, giusto? Eh.. è da un po' che le mie battute son così, un circolo vizioso ç_ç
<--- Immaginiamocela come lei, vi va? Altrimenti lavorate di fantasya ;)





Se invece dovesse capitarvi di trovarvi davanti una Yvaine che ride, si sbellica, si pancia, si piega in due dalle risate senza un valido motivo.. beh, è la prova lampante che vi trovate di fronte Jolly il Giulare.
Se mi vedete un po' aspra, scontrosa, che non fa altro che urlare, potete stare certi che Grumpy si è impossessata di me. Vi consiglio dunque di mettervi comodi sulla poltrona, di turarvi le orecchie -magari con delle cuffie di un mp3 ben nascosto xD -, lasciando Grumpy a sgolarsi mentre voi ascoltate la vostra buona musica e annuite di tanto in tanto agli schiamazzi brontolosi.
Fior Di Pelle, che va spesso a braccetto con Grumpy e il quale sottintende sempre un "Nervi" prima, come ormai avrete compreso, è la parte di me che scatta alla minima cosa e s'infiamma.
Le altre personalita sono ancora da identificare con chiarezza. Quando le avrò esaminate le sottoporrò al vostro occhio e magari mi dite anche se ho bisogno serio di uno psichiatra xD

Comunque.. è proprio Fior Di Pelle che mi ha suscitato questo post, per un motivo più che giusto e che condividono tutti pienamente in questo cranio affollato di gente, ma senza rotelle, ridotto a neuroni fulminati e bruciacchiati a causa di un incendio doloso o colposo, ancora non si sa, ed è difficile stabilirlo. (Ci sarà anche un mangiafuoco, qua dentro? Voi che dite?)
E non la smetto di divagare.. Allora, eravamo al motivo dell'uscita di testa di Fior Di Pelle.. Il pc. Macchina infernale. Sapete cosa penso? Anzi, cos'abbiamo pensato Pelle e io.. Che questo computer sarebbe da sbattere contro il muro, schiacciarlo sotto i piedi e gettarlo in un fiume, poi ripescarlo e fare un gran falò sulla spiaggia, chiamare gli amici e farvi sopra una bella grigliata con tanto di brindisi per una morte così tanto meritata quanto agognata.
Penso sia capitato un po' a tutti voi, cari lettori, di aver avuto una brutta esperienza con quello che dovrebbe essere un vostro fido compagno, un po' come lo è un cane, anche se il "rapporto" è diverso ---> mi riferisco soprattutto a coloro che scrivono.
E oggi per me è stata una giornata davvero no.
Ieri sono tornata alle 2 del mattino a casa, reduce da una carinissima giornata che spero di potervi illustrare. Mi sono divertita, ma anche stancata, tornata con l'atroce parassita del mal di testa, tanto da crollare immediatamente a letto (e io sono una che sta sveglia anche fino alle 3 xD).
Stamattina, come una brava ragazza, volevo mettermi a studiare, però ero talmente rimbecillita che sentivo di non poter affrontare una versione di latino. Che faccio, provo a scrivere?, mi sono detta e alla fine ho accettato. Tuttavia neanche questo ha fruttato qualcosa: mi mancava un nome per uno stato che avrei anche potuto tralasciare per il momento, ma volevo assolutamente stabilirlo. Ho provato a inventare qualcosa, ma la mia sterile mente addormentata non è riuscita a partorire niente più di un'iniziale; un po' poco per un nome. Risultato? Sono ricrollata a letto alle 11.
Dopo la pappa il caldo mi ha buttato completamente giù e ho detto addio alla giornata di studio. Sapevo di non riuscire a scrivere e ho ritentato con il nome: ne ho trovati alcuni, ma... per una persona, non per uno stato e nemmeno per una città!!!
Alla fine, mentre aspettavo che si scaricasse "Il Re Leone", ho deciso di cominciare questo post e sfogarmi un po', perchè di certo non vi avrò deliziato, ammettiamolo ragazzi, non facciamo gli ipocriti scimmioni u.u Perchè la scimmia poi non si sa, forse c'è lo zampino di Maddy, chi può dirlo? xD
Ma, perchè anche qui la causa è lui, il computer che mi rompeva da quando mi sono alzata, mi ha inferto il colpo finale e ha rischiato per davvero di finire al macello.
E a fine giornata mi ritrovo ad un risultato da Game Over: 0 versioni terminate, 0 pagine scritte del libro, 0 progressi con il nome, 0 progressi con la tranquillità. Mi ritrovo con questo post a scivolarmi tra le dita, forse il più brutto che sia venuto fuori, ma spero che voi possiate perdonarmi..

Veniamo ora alle altre notizie..
Sono felice di annunciare che fino ad ora sono andata a gonfie, gonfissime vele! Il libro procede egregiamente e non ha mai spiccato il volo così tanto! =)
Da giugno ho scritto da pagina 193 (forse anche qualcuna in meno) fino a 248!! Per le penne del Capo indiano Toro all'Impiedi, è il mio record O_O
L'anno scorso non ero riuscita a scrivere più di qualche pagina ed è anche per questo che la cosa si protrae da ormai 3 anni, ma... approfondirò tutto in un post a sé ;)

L'altra notizia è.. che ho il portafogli assolutamente vuoto per colpa dell'ultimo acquisto: La Spada della Verità. Dannato Terry Goodkind!
E.. vi lascio con l'immagine della mia striminzita libreria che ho dovuto svuotare di vecchi libri, mentre gli altri sono in una piu grande..


Ci sono dei bigliettini azzurri, non so se li vedete.. Cosa sono? La mia nuova trovata ;) Ho messo quasi per ogni scaffale una citazione di un libro che sta su quel ripiano, a parte una che è del mio libro ^^

















Quella barca che vedete me l'ha fatta il mio papà e sotto c'è una pila, quasi invisibile, di segnalibri xD Di fianco c'è il libro del delitto, del peccato, quello rosso pomodoro. (Harry Potter è di mia sorella ma gliel'ho sottratto per un po' in attesa di essere letto xD)
Sotto c'è un altro ripiano, praticamente vuoto.
E finalmente vi lascio, coraggiose Dame e intrepidi Cavalieri che avete avuto la forza di leggere questo post e di arrivare a leggerne, con un sospiro liberatorio, la parola..
...fine.

Yvaine

3 commenti:

  1. Un vero peccato che nel "What do you think" non ci sia il tasto "delirante", lo avrei premuto molto volentieri XD

    RispondiElimina
  2. Se vuoi lo metto, solo perchè me l'hai chiesto tu xD

    RispondiElimina
  3. Ti dico solo che per questo post sarebbe più che appropriato XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...