mercoledì 21 settembre 2011

Annunci!

Buonasera miei lettori! =)

Sono ben felice di scrivervi in un'occasione che non sia una rubrica, anche se questo è un post a scopo.. "informativo".
Per prima cosa:

- l'appuntamento con Teaser Tuesday questa settimana è saltato perchè, non ci crederete, sto ancora leggendo Harry Potter e la Camera dei Segreti ed essendo anche un libro piccino non posso copiarvi ogni volta un pezzo, farei prima a riportarvi l'intero libro! Purtroppo non so se riuscirò a finirlo per il prossimo martedì. Tra la scuola, la stanchezza e inviti da tutte le parti non so dove mettere il naso prima!
Scusate per l'inconveniente!

- per quanto riguarda la rubrica Writing a Book ribadisco, per chi non l'avesse letto, che per motivi di tempo ma anche di quantità di informazioni ho spostato l'appuntamento da settimanale a bisettimanale, quindi pubblicherò il post ogni due domeniche.
Ho un'altra cosa da comunicarvi sulla rubrica: siccome mi rendo conto che prima o poi mi mancheranno le idee per i successivi post, ho pensato di mettere le mie conoscenze a vostra disposizione. Mi spiego meglio: per tutti gli scrittori in erba che hanno delle domande da pormi, e per chi volesse avere un parere sul proprio scritto da una persona estranea, potete contattarmi via mail (ilpozzodeisussuri@hotmail.it) e il vostro argomento sarà l'argomento del numero successivo della rubrica. ^^

- Da qualche tempo ho creato la pagina di facebook del mio blog (http://www.facebook.com/pages/Il-Pozzo-dei-Sussurri/240798815964934), se volete potete trovarmi anche lì!


- E poi ne approfitto per ringraziarvi! Grazie ai miei 30 followers appena raggiunti! Qualcuno forse li considera pochi, ma per me è già un traguardo, senza di voi il mio blog sarebbe un'ameba, un esserre senza vita.. vi ringrazio di cuore per i vostri commenti e per le vostre visite ^w^


Grazie dell'attenzione, gente!
A presto! ;P

Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...