lunedì 12 settembre 2011

Bilancio Estate 2011!

Buongiorno amici miei!

Eh eh.. mi dispiace ricordarlo a tutti voi, ma anche questi tre mesi, purtroppo, sono giunti al termine! A giugno davanti a noi si spianavano possibilità infinite, realizzabili tutte in un tempo altrettanto infinito. Ma ora, guardandoci alle spalle, cosa vediamo? Una porta che sta per chiudersi, ma porteremo con noi una scatola riempita di tutte le nostre aspettative?
Mi auguro per voi di sì!
Bene.. e ora vediamo il bilancio di questi tre mesi..


 Libri

Allora, contando i libri che ho finito da giugno fino ad oggi siamo a quota 13!!

- Il Drago di Ghiaccio; George R.R. Martin
- Sogno di una notte di mezza estate; William Shakespear
- La biblioteca dei libri proibiti; John Harding
- La Redenzione di Althalus; Leigh e David Eddings
- Emma; JAne Austen
- L'orologio d'argento di mister Weeping; Sara Bardi
- Macbeth; William Shakespeare
- Il cimitero senza lapidi e altre storie nere; Neil Gaiman
- La Regina dei Draghi, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin.
- Il Fantasma di Canterville; Oscar Wild
- L'esordiente, il prof e l'editore mannaro; Gloria Bardi
- L'Atlante di Smeraldo; John Stephens
- Harry Potter e la Pietra Filosofale; J.K. Rowling
E ora, in lettura, Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Per la scrittura devo dire tutto molto bene, ma non c'è bisogno che i mi ripeta ogni volta. Devo risparmiarvi una volta tanto! ;)

Relax

Nonostante io abbia frequentato il corso di recupero di latino fino al 15 luglio e avendo l'ansia per l'esame di setembre, devo dire che non me la sono passata poi così male. I compiti li ho abbandonat lì, ma tutto sommato, se quelle caspita di versioni di greco mi fossero venute, gli ultimi tre giorni di vacanza non li avrei passati a cercare di farle insieme alla mia amica...!
L'anno scolastico passato è stato molto difficile, ma credo di aver scaricato bene i nervi dei mesi precedenti, anche se non nego che i mal di stomaco potrebbero facilmente ritornare.

Vacanze

Quest'anno nienta vacanze e niente mare! Non che il fatto del mare mi dispiaccia poi tanto.. dopo aver visto le spiagge della Sardegna è difficile abituarsi di nuovo a quelle locali! E poi ultimamente il mare non mi piace più come una volta, fa troppo caldo u.u




Svago

Oltre alla lettura e alla scrittura ovviamente si può fare altro.. ma invece non ho fatto niente xD Volevo uscire ma qualcuno era poco disponibile... che amiche!! xP
Avevo anche intenzione di concludere qualche videogioco, ma ho mandato la play ad aggiustare e ancora non ho visto niente, da luglio ç_ç
E anche zero progressi con gli anime.. un altro qualcuno si rifiuta di guardarli con me >.<
Voi potrete dirmi che non è che devo per forza vederli con qualcuno, ma ormai per me è diventata un'attività di gruppo o coppia...! Mi diverto a commentare e condividere qualcosa con qualcuno.. trovare le persone disponibili, mannaggia! u.u

Voto: alla fine credo che darò una sufficenza a questa estate. Ha avuto i suoi lati positivi e negativi, ma non mi sento di dare più di un 6 e mezzo o meno di un 5..
Spero che ve la siate spassata, almeno voi!

Ciao ragazzi, alla prossima! ^_^
Yvaine
Avviso!
Mi spiace moltissimo, ma non ho potuto proprio scrivere il post er la rubrica Writing a Book.. Sono stata spesso fuor casa, 3 pomeriggi a casa della mia amica e un intero giorno a girovagare tra i banchi di una fiera.. 
Comunque sia, ho pensato che sarebbe meglio dare l'appuntamento ogni due domeniche, anche per accumulare qualche cosa da raccontarvi sui miei scritti. Già è difficile trovare il tempo di scrivere una pagina quando c'è la scuola di mezzo.. =S
Vi prego di avere pazienza.. scusate se non ho avvisato!

2 commenti:

  1. Ciao Yvaine! Sono contenta che tutto sommato ti sia diveritita - come sai, la mia estate si è rivelata un vero fiasco, anche senza scuola e/o ripetizioni! ^_^' Il mio voto sarebbe un "bel" 4- (bocciata!) >XD
    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. Di nuovo ciao, Yvaine! XD Ho premiato il tuo blog!
    http://mycrazylife-starlight.blogspot.com/2011/09/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...