lunedì 17 ottobre 2011

Una settimana fa la denuncia per la scomparsa di Yvaine.. Il mistero svelato!

Raggricciata in poltrona,
copertina blu con gli orsetti avvolta intorno al corpo
nel disperato quanto inutile tentativo di scaldarsi i piedi congelati.



Ecco come inizia questo post, con un titolo alla "Mistero/Quarto Grado/ Voyager" o che dir si voglia, e una breve risposta alla domanda che tutti (nessuno) si sta ponendo da ormai una settimana: dov'è finita Yvaine?
Ebbene sì, non sono per niente felice di annunciarvi che ho passato più di sette giorni infernali all'insegna dello studio più sfrenato e stressante della mia vita.... o quasi. Appena finito l'orario scolastico - 13.35 - tornavo a casa per fare una striminzita pausa pranzo e rifilarmi sotto il naso un altro libro pieno di nozioni scientifiche, storiche, su letteratura greca, latina e italiana, e il resto ve lo risparmio, tanto l'avrete intuito. La fine dell' "ora" di studio era l'una di notte.. Immaginate dunque le mie occhiaie =.=
Molti di voi sono studenti proprio come me e ben comprendete cosa vuol dire studiare, ovvero, annullarsi.
Sì, ho sempre grilli per la testa, forse inutili, ma mi piace averli.. a volte si pensa senza accorgersene e.. il pensiero è ciò che rende una persona viva. Io non lo sono stata e forse non lo sono poi tanto neppure adesso..
Ho davvero avuto molto poco tempo per me, per i miei familiari, per i miei amici, per le mie letture e.. per voi. Avrei tanto voluto scrivere un post che non fosse una rubrica, tra l'altro pubblicata sempre per un pelo.. E devo chiedervi scusa se non sono riuscita a mantenere neanche questa domenica l'appuntamento per Writing a Book =(
Spero di farcela questa domenica..!

Comunque sia.. ora mi trovo con molte cose da dirvi, da presentarvi un nuovo Teaser Tuesday, nuove canzoni e.. chissà che non salti fuori qualche altra cosa interessante! ;)

Per il momento vi prego di accettare quest'orripilante post in segno di scuse, sia per non aver pubblicato niente, sia per non essere passata a commentare alcuni post interessanti dei vostri blog!

Spero di tornare presto in forma e di ritagliarmi un po' di tempo libero da potervi dedicare!!

Fingers Crossed!! ;)

Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...