mercoledì 2 novembre 2011

Che settimana! =S

Ormai questo blog sembra che si sia trasformato in un tediante diario di un'adolescente snervata, che utilizza questo spazio per sfogarsi con sconosciuti di faccende personali. Però devo anche darvi le motivazioni per cui sono sparita dalla circolazione e intanto vivete con me la mia discesa verso l'inferno.
Come avete potuto notare, non ho mantenuto neppure l'appuntamento col Teaser Tuesday, ma questa settimana è stata veramente straziante, ho passato 5 giorni a studiare dalle tre del pomeriggio fino all'una inoltrata =S
Se mi fossi messa a scrivere un post avrei dovuto censurarlo probabilmente xD
Ma.. avanti! Non mi sembra il caso di ricordare questi eventi spiacevoli, passo alle piccole novità! ^^

Alla fine di questa settimana intensa sono partita per andare a trovare i miei parenti. Le ore di sonno le ho recuperate tutte, direi, ma sento che i miei occhi reclamano ancora un po di pace.
Il 31 ho festeggiato con degli amici, ma.. è stato un Halloween un po' "originale"... forse un po' troppo xD
Avevamo intenzione di vedere un film e ne abbiamo visto solo un pezzo, c'era chi voleva vedere un horror, ma non l'abbiamo fatto, dovevamo inventarci una storia paurosa, ma neanche quell'idea è andata in porto!
Che abbiamo fatto? Abbiamo visto spezzoni dello Svarione degli Anelli e altri video stupidi xD
Poi sono passati a fare "dolcetto o scherzetto" dei bambini pucciosissimi e sono rimasti sorpresi nel veder uscire dalla casa nove ragazzi anche loro vestiti di tutto punto.. *w* Ma com'erano teneriiiii!! ^w^
Voi invece che avete fatto? Siete stati più tradizionali?




Poi.. ultima novità perchè non me ne vengono in mente altre..
Ve le ricordate le mie converse blu?
Riuscite a vedere com'erano conciate?




Guardate adesso il nuovo paio.. vi rendete conto?? Erano così prima! Si sono sbiadite tantissimo!


E con questo vi saluto, gente! ;)
Alla prossima, scusate il piccolo delirio!


Yvaine

4 commenti:

  1. Il mio gruppo è andato sul tradizionale XD
    Tutti davanti ad un film "horror" a morire dalle risate!!

    Be' quando il film in questione è Scary Movie ahahha

    RispondiElimina
  2. Noi ci siamo persi nelle chiacchiere.. beh dai, comunque è già qualcosa! xD
    Tratta di film horror.. lo Svarione un po' meno xD

    Ti ringrazio dei commenti!! =)
    Ciao!! ^^

    RispondiElimina
  3. Io indosso SOLO Converse *.*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...