giovedì 3 novembre 2011

Ecco quali bellezze si incontrano gironzolando per il web ;)

Salve a tutti i miei follower! ^^
Quest'oggi ho intenzione di allettarvi con un po' di musica che io trovo piuttosto rilassante ^^

Ho trovato queste canzoni cercandone alcune celtiche/irlandesi.. gustatevi con me i piacevoli risultati! :)
Eccone un primo assaggio ^^





 Il nome di questo giovane compositore è Adrian von Ziegler. Come già detto, l'ho conosciuto per caso e la prima canzone che vi ho proposto è una delle mie preferite!
Adrian, nato il 25 dicembre 1985, è un compositore svizzero che si occupa di vari stili.
Ha cominciato ad entrare nel mondo della musica intorno ai 15 anni come batterista in una rock band; sognando però di produrre qualcosa di proprio abbandona il gruppo e comincia a strimpellare con la chitarra. Tra gli anni 2007-2009 ha registrato molte canzoni demo nelle quali la chitarra cominciava ad essere sostituita dalla tastiera.
Nell'estate 2009 entra in contatto con la Magix Music Maker e gli elementi orchestrali all'interno delle sue canzoni iniziano ad essere fondamentali nel suo stile neoclassico, gotico e celtico che andava sviluppando. All'inizio del 2010 il suo livello di riconoscimento si è accresciuto inrr breve tempo grazie alle canzoni Celtic Tale e Your Dying Heart. Questo incrementa la sua fiducia e il suo sogno di riuscire a pubblicare un album che verrà coronato nel mese di giugno dello stesso anno, Requiem, e ne rilascerà altri 5 tra l'anno 2010 e il 2011.


Fonte: pagina facebook Adrian von Ziegler



L'ultima, lo prometto!!

Poi, come altre vi consiglio: 

Ora vi saluto!
Spero che le canzoni che ho inserito vi siano piaciute! :)
Buona serata dalla vostra..
Yvaine!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...