sabato 24 dicembre 2011

Buon Compleanno Blog!!

In un grigio e noioso pomeriggio di dicembre, per la precisione il 24 dell'anno scorso, mi misi al computer e cominciai a scrivere il primo post di questo blog un po' per curiosità e un po' per noia. Non avevo idea però che avrei continuato per così tanto tempo.. pensavo che fosse solo una voglia momentanea e che poi l'entusiasmo sarebbe svanito all'improvviso così come era venuto.
E invece con i miei alti e bassi, con i miei periodi di assenza a causa di impegni, ho continuato a pubblicare post, sperando sempre di non essere tediosa.. Chiedo perdono se lo sono stata.
Non mi resta altro che fare tanti auguri al mio carissimo blog! ^^


Pensavate che mi fossi dimenticata del regalo eh? u.u
E invece no! E' da un po' che ci sto pensando e ho trovato la soluzione! Ben presto arriverà una nuova rubrica! Avrei voluto pubblicarla oggi, ma essendo in periodo di feste non penso qualcuno trovi il tempo di passare di qui.. dunque: non mi sono dimenticata la sorpresina, l'ho solo rimandata! ;)

A presto ragazzi, ancora taaaanti auguri di buon Natale! ^^

Un bacio e un abbraccio da

Yvaine

3 commenti:

  1. Tanti auguri per questo primo anno da blogger! ♥

    RispondiElimina
  2. BUONA VIGILIA HOHOHOHO!!!
    ...
    Uh, certo che puoi copiare il banner, se vuoi lo faccio anch'io!
    Comunque non conoscevo George Martin xD Adesso andrò a vedere di che si tratta...
    Auguri ancora!

    RispondiElimina
  3. Rowan: grazie! ^^ Mi sembra proprio incredibile che sia già passato un anno!

    Marten: Grazie per essere passata!
    Certo che puoi copiare anche tu il mio banner e sei autorizzata a chiedermi informazioni su George Martin ;)
    Buona vigilia anche a te! =P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...