giovedì 29 dicembre 2011

Nasolungo e la principessa

Ma che dolce risveglio questa mattina, miei cari lettori! ^^
Mentre facevo colazione su Italia Uno stavano facendo questo carinissimo cartone animato! *w* Purtroppo l'ho visto solo da metà, quindi non saprei scrivervi bene la trama da me e sono costretta a copiarla, eccola qui:


Jacob, un ragazzo buono e gentile, rifiuta di aiutare una strega cattiva. La vecchia megera, arrabbiata, pratica un sortilegio contro di lui: ruba sette anni della sua vita e lo trasforma in un nano dal naso lungo. Reso irriconoscibile e spaventoso, Jacob viene maltrattato dai suoi concittadini tanto da essere costretto alla fuga. Un giorno, Jacob salva la vita di un'oca che si rivela essere la principessa Greta, figlia del re, anche lei sotto l'effetto di un incantesimo. Insieme, i due ragazzi proveranno a liberarsi dai rispettivi sortilegi e a sventare i piani della strega per conquistare il potere del regno...

Commento

Se devo essere sincera, all'inizio non avevo molta voglia di guardarlo, mi sembrava la brutta copia del Gobbo di Notre Dame, ma ho dovurto ricredermi. La storia non è niente male e i disegni li ho trovati molto carini e ben fatti, anche se il naso del povero Jacob aveva davvero dimensioni spropositate... sembra una pagnotta! >.>
Proprio un bel cartone con cui cominciare la giornata o trascorrere una dolce e fiabesca serata! ^^

Per il trailer, scusate ma l'ho trovato solo in inglese!


 Buona visione!! ^^


Voto: ****

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...