lunedì 12 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario dell'Avvento 12 dicembre


Ed eccoci ritrovati con lo Speciale Natale!! ^^
Anche questo secondo giro si sta concludendo, ma per chi fosse incapato per la prima volta in questo post, rispieghiamo brevemente in cosa consiste. E' una sorta di Calendario dell'Avvento che sei blogger propongono ai loro lettori per accompagnarli nell'attesa che giunga la vigilia di Natale, pubblicando a turno sui rispettivi blog un post che abbia come unico e solo argomento, per l'appunto, questa festività.
Prima di leggere il post vero e proprio ricordiamo le ragazze che con me partecipano a questa iniziativa! ^^

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
Angelica gestisce il blog Angelica's World
Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
E infine io.


Restando un po' sulla scia del mio post del 6 dicembre, vorrei proporvi alcune canzoni che a me piacciono molto.
La prima che trovate qui di seguito trovo che abbia un ritmo molto allegro e coinvolgente, proprio come mi piacerebbe che fosse il mio Natale. ^^




Queste due invece sono più serie, ma comunque bellissime e stupende. Mi ricordano il Natale perchè ogni anno, alle elementari, l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze facevamo un piccolo concertino e queste sono due delle canzoni che ho cantato una di quelle sere insieme agli altri bambin..




Questa poi.. ogni volta che la sento mi emoziona sempre!!

Mi scuso per il post un po' scarno, ma spero vi sia piaciuto lo stesso, almeno un pochino!!

Il prossimo post sarà pubblicato da Rowan del blog Ombre Angeliche! Mi raccomando, non mancate ;)

Yvaine

5 commenti:

  1. Quella di John Lennon per me è insuperabile!!! Comunque tutte belle!

    RispondiElimina
  2. Ciao Yvaine! E' la prima volta che capito qui. Bellissimo blog *w*
    Ti seguo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marten!! ^^
    Grazie per essere passata! Il tuo blog mi piace molto, ma non riesco ad aggiungermi ai follower di nessun blog ormai da una settimana =(
    Appena il problema sarà risolto ripasserò e mi aggiungerò ai tuoi lettori fissi, promesso! ^^

    RispondiElimina
  4. @ Stefi: Sono contenta che ti siano piaciute! ^^ Sì, anche la sua mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Va bene ^^
    Tornerò qui più spesso che posso, perchè non mi fa vedere gli aggiornamenti direttamente dalla bacheca!!! D:
    Beh, buon proseguimento di blog!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...