domenica 18 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario dell'Avvento 18 dicembre


Buongiorno a tutti i miei lettori! ^^
Che felicità! Il freddo si è finalmente degnato di arrivare anche qui! *w* Fino ad ora c'è sempre stato molto vento con un sole caldissimo.. speriamo che il vento si calmi un po', che il sole sparisca, ma che rimanga il freddo *-*
Quindi è con immensa gioia che vi presento questo diciottesimo appuntamento dello Speciale Natale, un'iniziativa che coinvolge sei blogger che, a turno, pubblicano ogni giorno un post dedicato al Natale per tenervi compagnia nell'attesa dei festeggiamenti! =)
Ricordiamo quindi le blogger e i rispettivi blog:

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
Angelica gestisce il blog Angelica's World
Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
E infine io.

Eccoci dunque giunti al mio post. Mi prolungo ancora sulla scia del mio primo post dello Speciale. Sono noiosa vero? u.u
Vi posso però assicurare che quel che vado non lo è affatto! :)
Oggi voglio proporvi un film da guardare il giorno di Natale, molto divertente e più profondo di quel che si potrebbe pensare.. Di cosa sto parlando? Ma naturalmente de "Il Grinch"! ^^
Vi lascio qualche citazione e un video che raccoglie le scene più divertenti del film.

Citazioni

In quel fiocco di neve che ti ha appena sfiorato, c'è tutto un mondo che ti verrà svelato.
Lassù in cima alle montagne, fra i picchi di Punta Bo vivono i piccoli Nonsochi della città di Chinonso. Se chiedi ai Nonsochi di certo ti diranno: "Natale a Chinonso si aspetta tutto l'anno. La finestra è gremita e la luce è colorata, e la banda marcia allegra in divisa da parata." Pasqua è piena di sorprese, Carnevale è mascherato e a San Valentino si regala cioccolato, ma dalla punta del musino al dodicesimo mignoletto per i Nonsochi il Natale senza dubbio è perfetto!


Che faccia tosta quei Nonsochi, invitarmi laggiù con tanto poco preavviso. Perfino se volessi andare i miei impegni non me lo consentirebbero. Ore 6:00 Autocommiserazione. Ore 16:30 fissare il muro. Ore 17:00 risolvere la fame nel mondo e non dirlo a nessuno. 17:30 ginnastica. 18:30 a cena con me, questo non lo posso rimandare ancora. Ore 19:00 lottare contro il disprezzo per me stesso. L’agenda è piena, certo se sposto il l’autodisprezzo alle 21 ho ancora il tempo di fissare il muro e scivolare lentamente nella pazzia. Ma che vestito mi metto?


Qui trovate invece la mia recensione, se vi interessa ^^
Spero vi piaccia! :)

Un saluto dalla vostra Yvaine e.. non scordate domani di passare da Rowan, del blog Ombre Angeliche per la prossima puntata dello Speciale Natale! ;)

Yvaine



1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...