lunedì 23 gennaio 2012

Liebster Blog: grazie Morgana! *v*

Buonasera a tutti, miei cari lettori! ^^
 
Oggi pomeriggio guardate che sorpresa ricevo da Morgana, del blog Over the hills and far away ? Già già, questo graditissimo premio: Liebster Blog!
 
 
 
Che cos'è il Liebster Blog?
La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli (non credo sia questa la causa ma meglio non sfidare la sorte).
Anche qui abbiamo delle piccole e semplici regole da rispettare; vediamo quali sono:

  - Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che 
l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
- Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.
- Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
- Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

E ora, ecco i 5 blog che ho scelto!



Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!! Sia a Morgana che a tutti voi che continuate a seguirmi! Un bacio e un abbraccio!! :)

10 commenti:

  1. Cicù cicù <3
    Eravamo in tema di fiabe, no? =P

    RispondiElimina
  2. XD Comunque lo so che non è valido, ma io l'ho fatto lo stesso: ti ho ri-premiata ^^ Ci ci, perchè il tuo è ovviamente uno dei miei blog preferiti!
    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Metto subito l'immaginetta sul mio blog e creo il post apposito. Grazie ancora, davvero! :)

    RispondiElimina
  4. Premio multiplo per te: http://martensmistakes.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Ti ho premiata anche io :)
    http://ilportalesegreto.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  6. So che l'hai già ricevuto, ma io ti premio lo stesso! :D
    http://stargazerstides.blogspot.com/2012/01/im-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Ritardataria come al solito... abbi pazienza! ç___ç
    http://stargazerstides.blogspot.com/2012/01/anche-il-liebster-blog-e-arrivato-su.html

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Yvaine!
    Grazie per essere entrara nella mia Locanda dei Libri :-)
    Ho ricambiato con grande piacere!
    Mi piace tanto il nome che hai dato al tuo blog!
    Ti andrebbe uno scambio banner?
    Mi piacerebbe inserirti tra i miei blog amici.

    RispondiElimina
  9. Ciao Clody!! Ti ringrazio ^^ Sono contenta che ti piaccia!
    Certamente, mi farebbe piacere anche a me inserire il tuo banner tra i miei blog amici :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...