domenica 22 gennaio 2012

The Versatile Blogger anche per il Pozzo! *w*

Ed eccoci qua!
Sono felicissima di aver ricevuto quest'altro premio per il blog, è davvero un onore!! Devo ringraziare sia Nereia, del blog LibrAngolo Acuto, che Arwen, del blog Il Rifugio degli Elfi, dalle quali ho ricevuto questo premio ^^


Vediamo un po'.. Secondo il regolamento devo dirvi sette cose che mi riguardano e assegnare il premio a quindici blog che secondo me meritano di riceverlo!
E però cosa mi è rimasto da dirvi?? Uff.. pensiamo un po'!

1. Una delle cose che odio di più e che non tollero è quando qualcuno non mi crede e mi accusa di essere bugiarda. Lo so, a volte non è semplice credere a qualcuno, anche a me capita di mettere in dubbio certe cose, però non sopporto quando a farlo sono le persone a cui tengo di più e non provano a considerare l'ipotesi che possano aver torto, così non mi danno neanche la possibilità di dimostrare la mia innocenza.

2. Per circa tre anni ho fatto pallavolo seguendo corsi utilizzati dalla scuola. Avrei dovuto partecipare anche ad una partita, ma ero talmente terrorizzata che, quando ho saputo di dover partire quella domenica, ho fatto i salti di gioia.. Ho dovuto fare anche i conti con la mia coscienza.. mi sento ancora un po' codarda =S

3. Dovete sapere che quando ero poco più di un tappo di bottiglia odiavo leggere.. Proprio l'altro giorno mi sono ricordata con quale libro ho fatto uno dei miei primi tentativi - lo vedete qui a fianco. Dal giorno che mi è stato messo sotto il naso è nato il ribrezzo per quel libro, ne sono diventata allergica, non credo per il fatto che fosse brutto, ma più perchè mi "obbligavano" a provarci.. Ho deciso però che riproverò a leggerlo e vincerò questa sfida che va avanti da sedici lunghi anni! U_U

4. Quando ero alle elementari ho cominciato a collezionare i minerali con le uscite settimanali al giornalaio, ma poi ho dovuto smettere perchè il prezzo aveva cominciato a diventare un po' troppo alto.. :(

5. Una delle cose su cui faccio indugiare il mio sguardo sono le mani di una persona.. Non so per quale strana ragione, ma è una cosa a cui faccio caso. **perdonate l'orribile gioco di parole >_>**

6. C'è un piccolo oggetto a cui mi sono affezionata molto.. All'inizio il suo colore non mi entusiasmava poi molto, ma adesso me ne sono completamente innamorata!


7. E queste sono le creazioni realizzate da me e dalla mia compagna di banco quando ci annoiamo a scuola, con la gentile partecipazione delle nostre biglie, di collane, bracciali o orecchini e chi più ne ha, più ne metta!! xD


E ora... i quindici blog che ho deciso di premiare!! ^^

1) Sogni di una notte di luna piena
2) Over the hills and far away
3) Libri & popcorn
4) Emozioni in bianco e nero
5) Esplosione di pensieri
6) My Crazy Life
7) Stargazer's Tides
8) *Ancient Lucrezia*
9) Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium...
10) Polvere di stelle
11) Dietro la maschera della realtà si nasconde la fantasia
12) Libri da favola
13) Appoggiato sul Comodino
14) Quando tutto ciò che ami è racchiuso in un libro
15) Midnight's Books

10 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! E' la seconda volta che lo ricevo in un giorno *-*
    Comunque state nominando tutti i blogger che vorrei premiare anche io... come faccio? =S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohibò! Non mi hai neanche dato il tempo di avvisarti xD
      Eh.. non mi dire nulla che è da oggi pomeriggio che gironzolo e... mi sono accorta che come minimo due blogger sono già state premiate... Sigh, che ingiustizie ç_ç

      Elimina
  2. Grazie mille Yvaine! :) In giornata risponderò e vi racconterò sette cose di me! Grazie ancora e a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio ^^ eheh, ti ho premiata anch'io ^^

    RispondiElimina
  4. Altro riconoscimento per te ^^
    http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  5. Grazie ugualmente Yvaine, sei stata carinissima a pensare a me! E scusa se non lascio praticamente segni del mio passaggio ma sappi che continuo sempre a seguirti ;)

    RispondiElimina
  6. @Olivia: Figurati, è stato un piacere ;)

    @Morgana: graziegraziegraziegrazie *v*

    @Alice: non preoccuparti, capisco che non si abbia molto tempo.. io stessa riesco a malapena a preparare i post! :S

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio *__* e complimenti per il tuo blog! :D volevo darti l'altro ma l'hai già ricevuto :/ appena finisco il post lo pubblico xD grazie ancora :D

    RispondiElimina
  8. Yvaine! Anch'io facevo quella collezione! XDXD
    Non so nemmeno perché l'ho iniziata...! ^///^

    RispondiElimina
  9. Grazie Yvaine, è stato un pensiero davvero carino. Nessuno lo aveva nemmeno letto un mio blog, per cui sono più che lusingata!! Grazie ancora, un caro saluto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...