sabato 25 febbraio 2012

30 giorni di anime e manga #2 !

Eccoci con il secondo giorno di 30 giorni di anime e manga! ^^ Per chi non avesse visto il post di ieri, rispiego velocemente di cosa si tratta: è un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. Che domanda mi aspetta oggi?

2) Un anime/manga che odi.

Eeeh, allora: per l'anime direi sicuramente Mermaid Melody.
Quando lo trasmettevano in tv ogni tanto me lo guardavo,
giusto perché non sapevo che fare durante la mia meritata pausa dai compiti.
Per quanto riguarda il manga invece, senza ombra di dubbio mando al patibolo Andandate... >_>

  

2 commenti:

  1. Grazie per il commento!!! ^^
    PS: anche io non sopportavo Mermaid Melody, ma mi sono resa conto che rappresenta un grande tassello della mia infanzia XD (Il più importante di tutti è Dragon Ball XDDD)

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Bah, per me sono altri i cartoni della mia infanzia, quello lì cerco di non considerarlo nemmeno xD
    E beh! Dragon Ball forever! E' un po' come Heidi: tutti siamo cresciuti con quello!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...