martedì 28 febbraio 2012

30 giorni di anime e manga # 5!

Buongiorno a tutti voi, miei cari follower! ^^

Siamo di nuovo qui con 30 giorni di anime e manga!
Si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. La domanda di oggi è un po' più difficile: 

5) Un anime/manga che ti ricorda qualcuno.

Heidi xD Mi ricorda mia nonna: l'ha dovuto vedere insieme a tutti i suoi nipoti xD


2 commenti:

  1. Ahahaha, oddio! Anche a me ricorda mia nonna ç_ç quando eravamo da lei non aveva praticamente nient'altro da vedere.. xD

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Questa domanda mi aveva messa un po' in crisi, ma alla fine ho optato per questa risposta xD
    Comunque povere nonne! Quanti cartoni abbiamo fatto vedere loro?
    Pensa te che l'altro giorno che ci sono andata mi ha acceso la tv e ha messo su uno di quei cartoni che "insegnano" un po' di inglese hai bambini e mi ha detto: "Tieni, guardati questo! C'è un cartone animato!"
    E io: "Nonna, ma io queste cose di inglese le so già!" xD
    Che tenerella ^w^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...