lunedì 20 febbraio 2012

Ce la posso fare!!

Buongiorno ragazzi! ^^

Questa mattina vi voglio proporre una canzone un po' speciale per me.. Non è la prima volta che la ascolto, ma soprattutto in questo periodo rispecchia bene quelli che sono i miei pensieri. Voglio riprogettare da capo il mio libro.. è un'impresa ardua, ma voglio provarci. Anche io, come Hercules, devo e voglio raggiungere il mio obiettivo.. Ce la posso fare....! -comincia a dubitare- Davvero?! O.o




Testo

Ho sognato che non so dove c'è 
Una nuova terra e sta aspettando me...
Là la gente mia quando passerò 
Mi saluterà dicendo: "Questa è casa tua!"
E' una meta che, ce la posso fare, 
Io raggiungerò, io ce la farò 
E ogni ostacolo, che supererò 
Sarà come un colpo d'ali e là io volerò.
E ora tocca a me, ce la devo fare,
Non mi importa se è impossibile 
Ma io scorpirò la mia verità
Finalmente io saprò volare e volerò!

Prendetelo come un incoraggiamento, da parte mia, a tutti coloro che sono in bilico e stanno perdendo fiducia nei propri progetti: non mollate mai! ;)

Yvaine

2 commenti:

  1. Ok, adoro questa canzone... e la voce di Alex Baroni aiuta ad apprezzarla ancora di più *-*
    Comunque mi devi poi spiegare cosa significa "riprogettare il mio libro"... O.o

    RispondiElimina
  2. Per l'appunto u.u
    Muoviti a venire che ho bisogno di te!!! >_>

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...