lunedì 20 febbraio 2012

Io e Mirial siamo liete di presentarvi... il primo Contest dei nostri blog!


Ta-dan! Salve a tutti! :)

Da circa due settimane, io e la mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena, stiamo architettando qualcosa a vostra insaputa. Non ve l’abbiamo comunicato perché nessuna delle due ha avuto molto tempo e non avevamo ancora stabilito nulla, ma ora che il weekend è arrivato e ha portato con sé un po’ di relax, abbiamo avuto modo di definire le ultime cose ed ecco che finalmente ve ne possiamo parlare!

Come forse avrete notato, i nostri due blog sono stati gemellati, e non a caso! Abbiamo infatti deciso di dare il via ad una serie di contest di fotografia, scrittura e disegno con temi sempre diversi scelti da noi.

A breve inaugureremo veramente questa iniziativa con un primo contest. Per poter partecipare basta essere follower di uno dei due blog; avrete 15 giorni di tempo per comunicarci la vostra partecipazione con un commento e un mese di tempo per spedirci via mail i vostri lavori.

Le nostre mail sono:

Mirial: sognimirial@yahoo.com
Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it

Alla scadenza del termine di invio, io e Mirial ci prenderemo tre giorni per esaminare con cura le vostre creazioni e decideremo il vincitore. In caso avessimo qualche difficoltà nel scegliere l’autore che salirà sul podio, interpelleremo tutti voi, lettori, tramite un sondaggio aperto per 15 giorni. Il vincitore si aggiudicherà infine un banner speciale ^^

Consigliamo anche di seguire le rispettive pagine di Facebook per eventuali aggiornamenti (nel caso in cui non siate ancora iscritti, trovate la pagina del mio blog cliccando qui, quella di Mirial invece è questa).

Mi pare di aver detto tutto :)

Fateci sapere cosa ne pensate e... aspettateci per il primo contest! ;)

9 commenti:

  1. Partecipo! Assolutissimamente! Non vedo l'ora di vedere cosa avete architettato ;) Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice! :)
    Grazie mille per averci fatto sapere cosa ne pensi e per la tua disponibilità! Siamo ben felici di avere già una possibile partecipante *w*
    Ti ringrazio anche a nome di Mirial ^^

    RispondiElimina
  3. Anche iooooo! Bella iniziativa, un salutone, Yvaine!

    RispondiElimina
  4. Figuratevi, appena ho letto "contest di fotografia, scrittura e disegno" mi sono fiondata sui commenti XD
    Sul disegno forse non sono molto ferrata, ma sui primi due dovrei cavarmela bene ;) Ahhhh che curiosità!

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora ad entrambi! ^^
    @Alice: io credo che perderei tutti e tre i contest xD

    RispondiElimina
  6. Molto interessante!!! Spero di trovare il tempo per poter partecipare!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Clody, grazie! ^^
    Lo spero anche io :)

    RispondiElimina
  8. Bella iniziativa,credo proprio che parteciperò con qualcosina( devo ancora decidere cosa,però xD) :)
    Avrei una domanda per quanto riguarda il disegno:
    Io devo fare un disegno originale ( nel senso, ad esempio di un personaggio/paesaggio che non esiste ecc...), oppure posso anche proporvi un disegno,sempre fatto da me, ma che rappresenta un personaggio di un anime, quindi prendendo spunto da un'immagine?

    RispondiElimina
  9. P.S sono Vale :) del blog "Esplosioni di pensieri" (non so perchè mi mette anonimo xD)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...