domenica 19 febbraio 2012

Sorry, Scusa, Gomenasai, Entschuldigung, Excuse...! ç_ç

Oddio, come sono inaffidabile ragazzi! >_>

Circa tre settimane fa vi avevo detto sulla pagina di facebook del Pozzo che il mio infortunio al piede mi avrebbe permesso di prendermi più cura del blog e invece... non ha fatto altro che complicarmi la vita! =S
Ho anche avuto mille interrogazioni in una settimana, un compleanno e, come se non bastasse, un andirivieni tra casa mia, l'ospedale e il mio medico!!! O_O
Sì, un periodo veramente infernale.. ho cercato di cominciare i post delle rubriche, ma ho dovuto lasciarli a metà -_-

Comunque sia.. ho due giorni di vacanza e posso prendermela un po' comoda, e questa volta dico sul serio u.u
Inoltre... c'è una sorpresina per voi che spero di potervi presentare presto! Ma non fatemi dire di più!!
Ora scappo a preparare gli altri post per la giornata!  ;)

Spero possiate perdonarmi per l'ennesima volta!

La vostra pasticciona

Yvaine

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo blog! Se ti va vieni anche sul mio, c'è una sorpresa che ti aspetta...
    http://www.unpoditutto-midnight.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    Bye

    Midnight

    RispondiElimina
  2. Ciao Midnight! Grazie mille ^^
    Vengo subito a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...