martedì 21 febbraio 2012

Teaser Tuesday # 12



Ben ritrovati con l'appuntamento del martedì, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading! ^^
Prima di andare a leggere il brano che ho copiato dal libro, ricordiamo le semplici regole del Teaser Tuesday:


* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

Titolo:Il fantasma dell'opera
Autore: Gaston Leroux
Casa Editrice: Newton Narrativa

«Eccomi, Erik», disse, «sono pronta. Ma voi siete in ritardo, amico mio.»
Raoul, che guardava prudentemente da dietro la tenda, non poteva credere i suoi occhi che non gli mostravano nulla.
La fisionomia di Christine s’illuminò. Un bel sorriso andò a posarsi sulle sue labbra esangui, uno di quei sorrisi che hanno i convalescenti quando cominciano a sperare che il male che li ha colpiti non li porterà via con sé.
La voce senza corpo ricominciò a cantare, e certamente Raoul non aveva mai udito una voce che avesse la capacità di congiungere, nello stesso istante, con lo stesso respiro, gli opposti estremi; non aveva mai udito niente al mondo di più ampiamente ed eroicamente soave, di più vittoriosamente insidioso, di più delicato nella forza, di più forte nella delicatezza, insomma di più irresistibilmente trionfante. 

Pag 105

2 commenti:

  1. io l'ho letto questo libro!!!
    cara Yvaine nella mia Locanda dei Libri ho organizzato un giveaway...posso invitarti? :-)
    Questo è il link
    http://locandalibri.blogspot.com/2012/02/giveaway-lo-scrigno-del-lettore.html
    Un abbraccio!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ehi! :) Grazie a te per aver commentato!

    E questo contest...? Sarei proprio curiosa di parteciparvi, e spero di trovare il tempo per mantenere la parola! ^__^'

    Baci
    Starlight :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...