martedì 28 febbraio 2012

Teaser Tuesday #13

Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo con cui posto il Teaser, ma oggi ero veramente distrutta, sono molto stanca in questi ultimi giorni.. ma sono piuttosto fiera di me perchè sto mantendendo la parola data con tutti i miei appuntamenti del blog xD
Oggi vi propongo un libro in rilettura, di cui vi ho già parlato qualche mese fa sempre in una puntata di questa rubrica!




Titolo: Magya
Autore: Angie Sage
Casa Editrice: Salani Editore

Zia Zelda andò a cercare il libro degli Incantesimi sulle Conserve di Insetti Protettori.
Jenna guardò i vasetti che erano ancora allineati lungo i davanzali delle finestre. All'interno della gelatina verde gli Insetti Protettori erano in attesa. La maggior parte dormivano, ma alcuni si stavano muovendo lentamente come se sapessero che poteva esserci bisogno di loro. Ma per cosa? si domandò Jenna. O per chi?
<<Ci siamo>> disse zia Zelda, riapparendo con il libro degli Incantesimi e posandolo con un tonfo sul tavolo. Lo aprì alla prima pagina e tirò fuori un piccolo martello d'argento, che passò a Jenna.
<<Bene, ecco l'Attivatore>> le disse. <<Puoi fare un giro e toccare ogni vasetto con questo? Così saranno Pronti>>.
Jenna prese il martello d'argento e passò davanti a ciascun vasetto, dando un colpetto al coperchio. Uno dopo l'altro, gli abitanti delle Conserve si svegliarono e si misero sull'attenti. Di lì a poco un esercito di cinquantasei Insetti Protettori aspettava di essere liberato. Jenna raggiunse l'ultimo vasetto, che conteneva l'ex millepiedi. Battè sul coperchio con il martello d'argento. Con sua grande sorpresa il coperchio volò via e l'Insetto Protettore saltò fuori con uno spruzzo di poltiglia verde, atterando sul braccio di Jenna.

Pag 349

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...