sabato 24 marzo 2012

100% affidabile! :)

Con estremo ritardo ma anche con estremo piacere scrivo questo post!
Settimane fa infatti mi è stato assegnato questo bellissimo premio dalla mia gemellina Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena, che da poco ha compiuto un anno *v*
Ancora tante grazie Mirial!! ^^
E ora passiamo alle regole di questo premio

Il Blog Affidabile


Il premio 100% affidabile prevede che vengano premiati 5 blog che abbiano le seguenti caratteristiche:   
    
  1. Viene aggiornato regolarmente
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità

 Un'altra regola di questo premio è spiegare perchè si è deciso di aprire il blog che gestisco. Ed ecco che ve lo spiego..

Era un'idea che non mi era mai balzata in mente. Perchè avrei dovuto aprirmi così tanto? Qualsiasi persona avrebbe potuto leggere di me senza che io potessi selezionare i miei lettori e poi non avevo nessuna necessità di farlo. Poi quando mi sono iscritta su aNobii mi sono inevitabilmente avvicinata al mondo dei blogger, grazie anche alla mia cara amica Oak Elfishmemer del blog Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium... . Pian piano ho cominciato ad avere curiosità per questo mondo virtuale e cominciavo a sentire il bisogno di comunicare le mie passioni a qualcuno, volevo gestire uno spazio tutto mio, condividere qualcosa e confrontarmi con gli altri e perchè no, conoscere anche nuove persone. Ecco la mia motivazione ^^
Cerco sempre di fare del mio meglio.. Spero di riuscirci e di non annoiare i miei lettori!
Grazie a tutti voi che mi seguite :) 

Ora passiamo alle premiazioni! ;)

1) Reina che gestisce il blog Il Portale Segreto  
2) Vale che gestisce il blog Esplosione di pensieri 
3) Deb che gestisce il blog Storie dell'altra Deb 
4) Marten che gestisce il blog Fly Away 
5) Morgana che gestisce il blog Over the hills and far away

E con questo io ho finito! Ciao a tutti! Alla prossima ^^


Yvaine 

6 commenti:

  1. Grazie mille del premio, adesso faccio il post!!! Grazieee *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Grazie infinite del premio, che bello! Sono contenta di essere affidabile al 100%, eheheh... -^^-
    Ho letto la motivazione per cui hai aperto il blog e posso dire che non annoi mai e che sicuramente i lettori ti seguono per la passione e la simpatia che dimostri. ;)
    Un bacione enorme!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Deb! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog ^^
    Grazie ancora per i complimenti! A presto ^^
    Un bacio anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Oddio riguardando vecchi commenti mi sono accorta con orrore che non c'è il mio di risposta ç_ç
    Grazie di cuore per questo bellissimo premio! Sono felice di averlo ricevuto da te :D
    Spero sempre di fare del mio meglio e di migliorarmi! ^^ Complimenti per il lavoro che fai perché il tuo blog è davvero molto interessante e lo seguo sempre volentieri :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...