lunedì 5 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #11!

Siamo di nuovo qui con 30 giorni di anime e manga!
Si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa.

11) Un anime/manga di un autore che odi. 

Mmm.. sinceramente non è che conosca gli autori, quindi la mia risposta non sarà basata su quello, ma più su un mio parere personale dell'anime che ho scelto: Bokura ga ita. Avevo cominciato a guardarlo e mi stava veramente appassionando. Poi come al solito mi sono fatta prendere dalla curiosità e ho spulciato le puntate più avanti.. Lì ho rinunciato ad andare avanti. Non voglio aggiungere altro per chi non conosce la storia, comunque sia mi rendo benissimo conto che sono una sciocca.. Avrei potuto concluderlo senza fare tutte queste storie >_> Non odio questo anime, ma dovendo scegliere tra questo o altri.. beh, sono stata costretta :(


1 commento:

  1. Ta-daaaan! C'è una sorpresa per te sul mio blog!!!
    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.com/2012/03/premio-blog-100-affidabile.html
    E, come dicevo a Reina, non dire che non te lo sei meritato per favore u.u
    Tanto con te posso fare i conti a casa...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...