martedì 6 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #12!

Buon pomeriggio amici! ^^
Anche oggi ci aspetta un post dedicato a 30 giorni di anime e manga!
Si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. Scopriamo insieme la domanda di oggi! ;)

12) Un anime/manga che ti sarebbe piaciuto creare.

Mmm, diciamo che mi sarebbe piaciuto crearne molti, ma più di tutti gli altri direi Death Note...! Perchè? Beh, è una grandissima storia, ingegnata benissimo! Sarei fiera di me stessa se riuscissi a creare qualcosa di simile!! Tantissimi complimenti a Tsugumi Ohba! *w*

4 commenti:

  1. Concordo ♥_♥ Tsugumi è un genio xD

    RispondiElimina
  2. Ciao, Yvaine! Passo per dirti che mi piacerebbe partecipare al contest di disegno - so che mi metterò un po' in ridicolo, data la mia incapacità in questo campo, ma il tema della mitologia mi ispira proprio. *_*
    Ah, mi è sorto un dubbio: ma i disegni vanno colorati con qualche programma per il computer, oppure "a mano"? ^_^''

    Alla prossima
    Starlight

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Yvaine! ^_^

    A presto
    Starlight

    RispondiElimina
  4. @Rowan: Eh, direi di sì! Avrei un po' paura di lui però.. se avesse in mano il Death Note farebbe come Light? ç___ç xD

    @Starlight: di niente! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...