mercoledì 14 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #20!

Buonasera a tutti voi, amici! ^^
Prima di iniziare con questo ventestimo appuntamento con il questionario 30 giorni di anime e manga -preso dalla pagina Facebook che trovate qui- , vorrei porvi le mie più sentite scuse, giacchè ormai questo è l'unico post che vedete sul blog.. Spezziamo anche una lancia a mio favore? E va beh dai, sbilanciamoci anche dall'altra parte: sono sempre stata puntuale e non ho mai saltato un giorno. Ma oltre questo fatto straordinario, mi spiace di non riuscire a farvi compagnia con altri post di diverso genere, se non con la rubrica I Wish. Ma come già sapete questo è un periodo ostico a causa delle numerose verifiche e interrogazioni.. è già un miracolo che sia arrivata a pag 76 de Il fantasma dell'opera, ricordate? Quel libro che stavo leggendo.. ecco appunto, la lettura è ancora in corso ç__ç Per questo ho smesso temporaneamente di pubblicare la rubrica Teaser Tuesday, altrimenti faccio prima a scrivervi tutto il libro! >_>

Beh.. direi che dopo questa breeeevissima introduzione possiamo passare alla domanda numero 20! xD


20) Un anime/manga con il tuo personaggio preferito.

Lovely Complex. Vi state chiedendo perchè? Bene, sarete felici di scoprire che.. lo sono anche io!! xD Un giorno, non sapendo cosa fare, mi sono messa a pensare a tutte le risposte per ogni domanda, in modo da non ripetere mai gli stessi manga o anime e per avere già metà del lavoro fatto per i giorni più impegnativi. In quel periodo stavo anche riguardando Lovely Complex, ma non chiedetemi perchè ho scelto Koizumi Risa come una delle mie protagoniste preferite o.O
Mi ricordo che avevo notato una leggera somiglianza con lei **ahimé!** Sarà questo il motivo che mi ha spinto a rispondere così? o.o
Che devo dirvi.. questa puntata di 30 giorni di anime e manga è stata un po' pazzerella xD
Se vi va lasciate un commento con la vostra risposta ^^
Alla prossima! ;)

3 commenti:

  1. Io non posso che rispondere: Toradora.. Taiga ♥♥♥ ^^

    RispondiElimina
  2. Questo anime è molto carino :)lo vedo anch'io ... Risa è molto simpatica xD
    Ciao, Riel

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Eh, ci avrei scommesso che tu avresti risposto così xP

    Ciao anche a te Riel ^^
    Già, è molto simpatica, poi fa delle facce assurde, un po' come le mie xD
    Tu invece? Cosa risponderesti a questa domanda? ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...