lunedì 19 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #22 + allegato speciale di scuse

Eccoci qui, amici, alla ventiduesima puntata di 30 giorni di anime e manga -dalla pagina Facebook che trovate qui- che sarebbe dovuta andare in onda venerdì appena passato, ma che non ho potuto postare perchè sono stata tutto il giorno fuori casa. Non ho neanche preparato il post perchè non sapevo cosa rispondere alla domanda che troverete qui sotto. Per i giorni seguenti in cui non mi sono fatta viva.. beh, sapete già che la colpa è tutta della scuola.
E il quesito di oggi è...

22) Un anime/manga che reputi sopravvalutato.

Ci ho pensato dopo che la risposta poteva essere piuttosto semplice. Io risponderei con: Naruto; un po' perchè non mi sento di dare un'altra risposta e un po' perchè a me onestamente non mi è piaciuto, non mi ispira proprio. E' vero, ne ho viste pochissime puntate e quindi non ne posso sapere molto.. per questo chiedo scusa a tutti coloro che lo seguono.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...