mercoledì 21 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #24

Ben ritrovati amici lettori! Siamo quasi alla conclusione di 30 giorni di anime e manga! ^^ Per chi non avesse visto i post precedenti, rispiego velocemente di cosa si tratta: è un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. Che domanda mi aspetta oggi? ;)

24) Un anime/manga di cui non ti stancheresti mai.

Beh, come ho già risposto ad una domanda avevo ripreso a rivedere Lovely Complex, ma mi è capitato molto spesso di rileggere anche manga, sia per piacere ma anche perchè non ricordavo più a che punto ero arrivata in una serie. Quindi direi che non mi stancherei mai di rivedere o rileggere rispettivi anime e manga, che mi sono piaciuti ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...