sabato 24 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #27

E con questa ventisettesima puntata ci stiamo avvicinando sempre di più al termine di 30 giorni di anime e manga! ç_ç
Ricordo che si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. Ma vediamo la domanda di oggi!

27) Un anime/manga consigliato da un amico che non ti è piaciuto.

Mmm, ci ho pensato un po' su e mi sono resa conto che la maggior parte degli anime e manga che ho guardato/letto mi sono stati consigliati da amici, ma mi sono piaciuti tutti.. tranne uno.. e credo che appena leggerete di quale si tratta molti di voi vorrebbero prendermi a schiaffi. Parlo di Full Metal Alchemist. Mi è stato consigliato da molti, ho provato a guardarlo ma non c'è stato niente da fare, non mi ha catturata.. Forse prima o poi riproverò a guardarlo..


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...