giovedì 1 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #7!

Buon pomeriggio amici! ^^
Anche oggi ci aspetta un post dedicato a 30 giorni di anime e manga!
Si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa. Scopriamo insieme la domanda di oggi! ;)

7) Un anime/manga che ti ricorda il tuo passato.

Ecco, anche questa è una domanda un tantino ostica.. 
ce ne sarebbero moltissimi, la scelta è difficile, ma... beh, non posso non metterne due. 
Rispondo a questo quesito con Robin Hood e Pollon
Il primo l'ho citato perchè, pur non avendo molti ricordi di quel cartone, 
mi ricordo che mi piaceva moltissimo e poi.. ho sempre amato la figura di Robin!! ^^ 
E poi.. beh, chi non è cresciuto guardando la mitica Pollon?? ;) 
Grazie a lei mi ricordo con facilità tutte le divinità greche! 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...