sabato 3 marzo 2012

30 giorni di anime e manga #9!

Hi everybody! ^^
Siamo di nuovo qui con 30 giorni di anime e manga!
Si tratta di un questionario di 30 domande preso dalla pagina Facebook che trovate qui. Le regole sono molto semplici: ogni giorno bisogna postare sulla propria bacheca di Facebook la risposta ad una domanda e taggare la pagina che ha creato questa iniziativa.
Ci sto prendendo gusto a fare questo giochetto! ^^ A voi invece? Diverte?
Va beh: bando alle ciance! Veniamo al dunque! ;)

9) Un anime/manga del tuo autore preferito.

Mmm.. avrei risposto con fermezza Eiichiro Oda, il mangaka che hai ideato e realizzato One Piece, ma per non essere ripetitiva, mi lancio su un altro manga (e recentemente anche anime) della mia top ten: Fairy Tail, di Hiro Mashima! ;)


2 commenti:

  1. Ciao Yvaine! Grazie per il commento :)
    Sapevo di non essere l'unica ad avere mancanza d'ispirazione, ma non credevo che tu avessi il mio stesso problema. Insomma vedo che hai sempre aggiornato il tuo blog - devi ancora insegnarmelo - e i tuoi post sono sempre divertenti...
    Sembrerò patetica, ma hai qualche argomento da suggerirmi?

    RispondiElimina
  2. Oh cara Midnight! Ti ringrazio molto per quello che hai detto anche se non è del tutto vero.. Non credo di avere tutta questa inventiva e di rispettare soprattutto tutti i miei impegni col blog.. Ma non nego che mi fa piacere sapere che apprezzi il mio piccolo spazio virtuale, nonostante tutti i suoi e i miei difetti..
    Grazie ancora, a presto! <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...