domenica 25 marzo 2012

Annuncio: Yvaine si eclissa per un po'!

Buonasera a tutti, ragazzi!

Oggi vi annuncio che la sottoscritta sarà assente praticamente per una settimana che mi vedrà impegnata in una gita a ritmo serrato; più precisamente da lunedì pomeriggio fino a sabato. Spero di poter tornare attiva domenica, dovrei prepararmi il post numero 6 della rubrica I Wish e non so se riesco a farcela in tempo.
Ho comunque preparato con largo anticipo molti dei post che ho condiviso questa settimana e anche quelli della prossima che verranno pubblicati lo stesso durante la mia assenza. Spero che le programmazioni filino tutte lisce! Se per caso non dovesse spuntare alcun post sappiate che io non c'entro ma che è tutta colpa di blogger xD

Chissà che al mio ritorno non vi faccia una sorpresina e vi regali qualche foto  ;)

A presto amici! Buona settimana e, per chi come me sarà in gita scolastica...

Buon viaggio! :D


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...