giovedì 1 marzo 2012

One Love..

Buongiorno a tutti ^^
Oggi ho intenzione di proporvi una canzone che da quando l'ho sentita mi gironzola in testa, ma in quest'ultimo periodo la sto ascoltando spesso. Non so.. è una canzone speciale per me, eppure non capisco bene il perchè. Mi ricorda l'estate ragazzi di qualche anno fa, l'ultima sera, ma non è solo per questo che la sento speciale.. davvero, non lo so spiegare, so solo che è molto bella! Ditemi cosa ne pensate! ^^


Lyrics

Is it getting better
Or do you feel the same?
Will it make it easier on you now?
You got someone to blame

You say one love, one life (one life)

It's one need in the night
One love (one love), get to share it
Leaves you darling, if you don't care for it

Did I disappoint you?

Or leave a bad taste in your mouth?
You act like you never had love
And you want me to go without

Well it's too late, tonight

To drag the past out into the light
We're one, but we're not the same
We get to carry each other
Carry each other
One...

Have you come here for forgiveness?

Have you come to raise the dead?
Have you come here to play Jesus?
To the lepers in your head

Well, did I ask too much, more than a lot?

You gave me nothing, now it's all I got
We're one, but we're not the same
Well we, hurt each other
Then we do it again

You say

Love is a temple
Love is a higher law
Love is a temple
Love is the higher law
You ask me to enter
Well then you make me crawl
And I can't be holding on
To what you got
When all you got is hurt

One love

One blood
One life
You got to do what you should
One life
With each other
Sisters and my
Brothers
One life
But we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other

One...

One love

Traduzione

Va meglio o ti senti sempre uguale?
sarà più semplice per te adesso
che hai qualcuno da incolpare?

tu dici un solo amore, una sola vita (una vita)
é un solo bisogno nella notte
un solo amore (un solo amore),
dobbiamo condividerlo perchè
ti lascia, tesoro, se non te ne prendi cura

Mary: Ti ho deluso?
o ti ho lasciato un brutto sapore in bocca?
ti comporti come se non avessi mai avuto amore
e vuoi che anch'io ne faccia a meno
beh é troppo tardi questa notte
per tirar fuori il passato
siamo un'unica cosa, ma non siamo la stessa cosa
possiamo portarci l'un con l'altro,
uno...

Sei venuto qui in cerca di perdono?
sei venuto per risvegliare i morti?
sei venuto qui per interpretare la parte
di Gesù ai lebbrosi nella tua testa?

beh, ti ho chiesto troppo? più di molto?
tu non mi hai dato nulla, ora é tutto quello che ho
siamo un'unica cosa, ma non siamo la stessa cosa
ci feriamo a vicenda e poi lo rifacciamo ancora

tu dici che l'amore é un tempio,
l'amore é una legge superiore
l'amore é un tempio, l'amore é una legge superiore
mi chiedi di entrare, e poi mi fai strisciare
e io non ce la faccio a
rimanere aggrappato a ciò che hai
quando tutto ciò che hai é dolore

un solo amore, un solo sangue
una sola vita, devi fare ciò che dovresti
una sola vita, l'uno con l'altro
sorelle, fratelli miei
una sola vita, ma non siamo uguali
possiamo portarci l'un con l'altro,
portarci l'un con l'altro
uno...

2 commenti:

  1. Io AMO quella canzone!!!
    A me ricorda i miei genitori, visto che da piccola mi facevano sempre ascoltare gli U2 ^^ X3
    Però preferisco la versione dell'album, è più lenta ù.ù
    Comunque è molto bella! :D
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  2. Sarà perchè abbiamo vissuto la stessa Estate Ragazzi, ma ogni volta che la sento mi vengono le lacrime agli occhi e mi sento felice e triste allo stesso tempo *-*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...