martedì 24 aprile 2012

Anche Yvaine su Pottermore!

Ehilà gente! ^^

Avrete sicuramente notato che ultimamente sui blog spopola l'argomento "Pottermore". Ebbene sì, anche Yvaine è approdata in quel magico porto! ^_^
Per chi non sapesse esattamente di cosa si tratta, mi lancio in una spiegazione lampo!


Pottermore è un sito rigorosamente gratis, ideato dalla stessa Rowling per permettere ai suoi lettori di conoscere gli aspetti nascosti e le miriadi di piccole sfaccettature del suo mondo, con un divertente stratagemma: ogni utente ripercorre i libri e le vicende di Ron, Harry ed Hermione e durante questo viaggio virtuale si possono raccogliere oggetti e ricevere in ogni capitolo una nuova rivelazione che riguarda luoghi, personaggi e oggetti magici.
E poi.. be', bisogna anche accumulare più punti casa possibili per vincere la coppa a fine anno!! *w*

Per chiunque fosse interessato, ricordo che al momento è possibile esplorare solo il primo libro.
Io comunque mi chiamo LightFirebolt21053 ^^
Potete pure aggiungermi tra gli amici, vi chiedo solo di comunicarmi prima il vostro nome, altrimenti non saprò mai a chi corrisponde l'account di Pottermore! ;)

4 commenti:

  1. Che bello, ci sei anche tu! Sono AurorPiuma8138, ti ho aggiunta ^_^

    RispondiElimina
  2. Ricambiata l'amicizia! ^^
    Non sapevo ci fossi anche tu :)

    RispondiElimina
  3. Uuuuuh ci sono anche io!
    Avevo giusto fatto un post tempo fa (ho avuto accesso alla versione beta ad agosto).
    Mi chiamo MoonBlood176...
    Ti sto inviando l'amicizia!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marten, grazie per avermi avvertita! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...