giovedì 19 aprile 2012

La mia Salamooon! ^w^

Eccomi qui anche questo pomeriggio a tenervi compagnia con il mio blog :)
Spero e cerco sempre di dare del mio meglio in questo piccolo spazio e di comunicarvi sempre qualcosa di interessante.
Ma quest'oggi il post che andrete a leggere sarà un po' diverso dal solito, niente libri, niente musica, niente manga e niente videogiochi a fare da protagonisti, bensì una persona molto, molto speciale che oggi festeggia il suo compleanno. La mia sorellina :)
Vi dispiace se mi rivolgo direttamente a lei? 

E' vero, dovrei dire "sorellona", visto che sei più grande di me, ma ormai ti ho sorpassata u.u
Oltre all'altezza, comunque "sorellona" non ti si addicerebbe, è più tenero chiamarti sorellina!
Anche se, a dirla tutta, ultimamente sei diventata un po' cattivella e non ti fai abbracciare >_> 
E così anche al tuo compleanno non ti posso sbaciucchiare perchè torni giù domani, ma non importa.. prima di tutto perchè, puoi starne certa, recupererò in fretta il tempo perduto, e poi perchè in ogni caso con questo post voglio farti comunque gli auguri di buon compleanno in modo vagamente decente ù.ù
(Visto come riesco ad essere simpatica anche in un post del genere? -_-)

Grazie per aver passato il tempo ad aggiustarmi le orecchie quando ero ancora uno scricciolo innocente e quando mi mettevi a sedere quando scivolavo sul divano. 
Grazie per tutte le volte che hai giocato con me e che ci siamo inventate giochetti stupidi, per avermi perdonata quand'ero un diavoletto in miniatura ma con la forza distruttrice di Tazmania. 


Grazie per aver avuto la brillante idea di leggere insieme i libri e di scambiarci le opinioni. E non dimentichiamo la fantastica storiella di Pina la topolina che mi avevi scritto!!
Grazie per tutte quelle volte che abbiamo sclerato insieme, ridendo a crepapelle senza un reale motivo, con mamma e papà che, spazientiti e rassegnati al fatto di avere delle figlie matte, uscivano dalla cucina e ci lasciavano al nostro delirio. 
Grazie anche a tutte le notti d'estate che, parlando fino alle 3 di notte stese nel letto, ti addormentavi dopo dieci minuti da quando avevo cominciato a parlare.
Grazie per la pazienza, ma soprattutto..
Grazie per essere la mia sorellina, la più brava che si possa mai desiderare..!!!

Ti voglio tanto bene Salamooooooooon! ç____ç

Mirial e Yvaine scricciole <3

Post Scrittum: A casa ti aspetta un regalino speciale quanto te! ^^ Almeno, spero che ti piaccia!  

 

9 commenti:

  1. Quanta dolcezza... com'è che oggi mi lasciate tutti senza parole?!? GRAZIE sorellina, davvero =) E scusa se sono sfuggente, ma... è il mio modo di dimostrare affetto, un po' strano lo so, ma è un modo tutto mio che va compreso anche se da sui nervi >.< GRAZIE infinite per questo MERAVIGLIOSO post!!!! *______*

    RispondiElimina
  2. Ah e... questa foto a tradimento?!? Va beh, che carine, sembriamo proprio due teppistelle xD

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che avresti disapprovato quella foto, però scusa, dovevo metterne un'altra che mi avrebbe fatto perdere la mia dignità? xD

    Lo so che sei fatta così, ma io sono tutto il contrario! Tanti baciniiiiiii ^o^
    Quindi sai già cosa aspettarti quando torni a casa u.u
    E poi.. be', è il minimo che potessi fare!! =)

    RispondiElimina
  4. no, no, la foto è davvero bella, è simpatica ed è forse una delle poche che abbiamo insieme tutte e due sorridenti, visto che quando eri piccola mettevi sempre il broncio per le foto xD E va bene, tollererò i bacini *-*

    RispondiElimina
  5. Evvivaaaa *v*
    Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  6. *_____* Ma è carinissima la foto!!!!!!!
    Yvaine ma sai che sembri la verisone bella di Suri Cruise? XD
    Ragazze che bello! L'amore tra sorelle è una cosa unica e meravigliosa... Che bello ritrovarmi in quello che scrivete ^^
    Di nuovo auguri anche da parte mia Mirial!

    RispondiElimina
  7. XD sembriamo proprio due teppistelle! Grazie ancora per gli auguri ^^ e grazie per i complimenti "sorellosi" =D

    RispondiElimina
  8. Nonono scusa... siete DAVVERO sorelle? Cado dalle nuvole O.O
    Mi unisco anche io nel fare tantissimi auguri a Mirial (anche se in ritardo ^^)!
    La foto è dolcissima **

    RispondiElimina
  9. Eh, già siamo proprio sorelle :D grazie per gli auguri e grazie per i complimenti alla foto ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...