lunedì 30 aprile 2012

La primavera e i suoi fiori xD

Primavera. Stagione in cui sbocciano gli amori!
REV. STOP. PLAY.
Primavera. Stagione in cui spopolano i premi!!!!

Ebbene sì, al blog sono stati assegnati ben 4 premi! Mi spiace di non essermi occupata prima di questi post, ma ero davvero troppo presa dallo studio ed è stato un problema preparare i post essenziali delle rubriche.
Comunque sia, comincio col fare un ringraziamento generale a tutti i miei follower che mi sostengono e che mi sopportano, ma in particolar modo ringrazio coloro che mi hanno premiata ^^

Cominciamo col premio Dardos!
Un ringraziamento speciale a Mirial, del blog Sogni di una notte di luna piena, Marten, del blog Fly Away, e Nereia, del blog LibrAngolo Acuto, per avermi premiata ^^


Questo premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.

Come ogni premio che si rispetti, anche questo prevede che un'ulteriore assegnazione del riconoscimento. Più precisamente dovrei premiare altri 15 blog, ma siccome ho ben 4 premi da distribuire, se me lo permettete, vorrei infrangere la regola e premiare solo 5 di voi, giusto per essere equa..

Allora...

1) LadyCooman del blog Libri&popcorn
2) Serena del blog Live, Read, Love
3) Sophie del blog Libri da favola
4) Lya e Isy del blog Bookland: viaggiando tra i libri
5) Appoggiato sul comodino

Grazie ancora a tutte le blogger che mi hanno premiata!
A breve (spero) gli altri post dei premi!

Yvaine

3 commenti:

  1. Wow davvero grazie 1000 per questo premio!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo, ma grazie mille per avermi premiata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...