lunedì 30 aprile 2012

Premio Antares: grazie Alice!!

Ciao ragazzi!

Rieccomi qui con le premiazioni!
Come avrete notato, questa volta si tratta del premio Antares, assegnatomi da Alice del blog Stargazer's Tides, che ringrazio infinitamente ^^

 Quali riconoscimenti assegna questo premio?


Ho deciso di premiare quei blog che con le loro parole ti risucchiano, mi rapiscono, riescono ad emozionarmi nel profondo. Vorrei premiare quei blog che mi coinvolgono con i loro post e che contengono significati profondi, talmente profondi da non poter essere colti a prima vista. Questo vorrei premiare.
Ora scopriamone insieme le semplici regole! 

1) Scrivere qualche parola di ringraziamento verso il blog che vi ha assegnato il premio (tanto lo fareste comunque)
2) Assegnare il premio a cinque blog
3) Spiegare quanto e perchè è importante per voi il vostro blog

Il primo punto l'ho già sviluppato, ma.. be', i ringraziamenti non sono mai abbastanza, quindi: ancora tante grazie Aliceeee! ^w^

La scelta dei cinque blog è stata difficile, ce n'erano molti che meritavano, ma ho dovuto sceglierne solo cinque:


- Starlight del blog My Crazy Life
- Anto del blog Un cielo di pensieri
- Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena
- Vale del blog Esplosione di pensieri
- Dafne del blog Senza nome e senza titolo


Ed ora il terzo e ultimo punto:


Per me il Pozzo rappresenta un piccolo rifugio dal mondo, un piccolo spazio in cui non devo aver paura di essere me stessa, come invece a volte accade nella realtà. In questo anno trascorso qui con voi ho conosciuto persone e aneddoti molto interessanti, ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa, che si può essere amici e affezionarsi anche mari e monti ci dividono. Per questo io vorrei tentare di ricambiare, donandovi parte di me, di alleggerirvi una giornata pesante e di restituirvi un sorriso, di condividere emozioni e passioni con voi. 
Non so se ci riesco al meglio come mi piacerebbe, ma ogni giorno mi impegno per avvicinarmi un po' di più a questo mio obiettivo ^^
Se non ci fossero i miei follower a sostenermi, questo blog non esisterebbe e voi, ragazzi, contribuite a tenerlo in piedi, a modo vostro siete parte di esso. Dunque Il Pozzo dei Sussurri è importante perchè lo siete anche voi :)


E con questo io ho concluso! 
Ci vediamo presto con nuovi post ragazzi! 
Grazie di tutto :)


Yvaine

5 commenti:

  1. Grazie ^^ ti ricambio dicendoti che ti ho premiata a mia volta sul mio blog =) http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/04/premio-almohada.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Yvaine ^^ che bella la parte in cui ringrazi i follower :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, Yvaine! Bellissimo il "terzo e ultimo punto"... *_*

    RispondiElimina
  4. Prego mia cara! Non ho fatto scelte casuali assegnando i premi, te lo meriti davvero ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte quante voi, ragazze!!

    Un bacione!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...