martedì 17 aprile 2012

Teser Tuesday # 16






Buon pomeriggio, ragazzi! ^^
Cosa state combinando di bello? Io purtroppo nulla, sto ancora studiando, ma mi sono permessa una pausa per venire da voi e distrarvi dalle vostre faccende con un'altra bella puntata del Teaser Tuesday! ^^

In caso qualcuno avesse dimenticato le regole, le ricordo velocemente:


* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo


Bene! Ora non ci resta altro da fare che procedere col post e scoprire di quale libro andrete a leggere qui sotto! ;)



Titolo: Se fosse per sempre
Autore: Tara Hudson
Casa Editrice: Editrice Nord

Ma Joshua evidentemente non considerava poi così importante quel fatto. Si appoggiò al bordo del tavolo, con le braccia incrociate sul petto, rilassato. Io tenni gli occhi bassi. Che io indossassi un abito sexy oppure no era la minore delle nostre preoccupazioni.
Alla fine, lui si raddrizzò. <<Allora, cos'altro devo sapere di te?>>
Sembrava che avessi gli ocche incollati alla gonna. 
<<Cosa ne dici del fatto che non sento niente di quello che tocco? A parte te, sembrerebbe.>>
<<Come? Non senti niente?>>
<<No. Né questa panchina, né quegli alberi... niente. Non posso nemmeno aprire le porte.>>
<<E la gente? Voglio dire, tu e io ovviamente...>>
<<Lo so>>, lo interruppi. <<Non ho idea di come spiegare cos'è successo tra noi. Sei la prima persona che ho provato a toccare, ma sono piuttosto sicura che non riuscirei a sentire nessun altro. Non come... te e me, a ogni modo.>>

Pagina 72

E voi? Cosa leggete di bello? ^^

Yvaine

2 commenti:

  1. ** mi hai fatto montare la curiosità e un po' il branetto spiega l'immagine di copertina...
    Io sto leggendo Hunger Games *w* decisamente fissata!

    RispondiElimina
  2. Evviva, ti ho fatto conoscere due libri in due giorni! xD
    Comunque a proposito della copertina, è davvero fantastica *w*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...