mercoledì 16 maggio 2012

Per la sezione riconoscimenti.. il blog si aggiudica il premio Almohada!

Eccomi ritornata per la sfilza di premi che mi sono piombati addosso nel giro di pochi giorni, uno di seguito all'altro!
Alcuni li ho già pubblicati, ma me ne resta ancora qualcuno.
Non fraintendetemi, sono molto felice che mi abbiate premiata, se lo avete fatto con sincerità, tuttavia in questo periodo è un po' problematico per me rispondere a questo genere di post "non previsti". Come sapete per ora non esiste altro che la scuola, se non voglio avere debiti durante l'estate ed è già tanto se riesco ad organizzarmi in modo che non ci sia qualche vuoto.

E direi che come divagazione giornaliera per oggi può bastare!
Ringrazio vivamente Marten del blog Fly Away per avermi assegnato il premio! Vediamo subito in cosa consiste ;)


Il premio è per i blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare! 
E, come ogni premio che si rispetti, anche questo ha le sue regole:

1. Scrivi tre frasi (tue o d'autore) che ti rispecchino;

Diciamo che non so bene cosa scegliere e non mi viene in mente neanche una frase che mi possa rispecchiare e non vorrei fare la figura dell'egocentrica mettendone tre che ho scritto di mio pugno u.u D'altronde sul blog ne trovate quante volete.. Vi metto quindi quelle che si avvicinano di più al mio pensiero.

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh, no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato."  Shakespeare, Sonetto 116

"Esistiamo fintanto che siamo ricordati." Carlos Ruiz Zafon, L'ombra del vento

"La verità non si trova è lei che trova noi." Carlos Ruiz Zafon, Marina

2. Tagga 7 blog a cui vuoi assegnare il premio;


- Noemi che gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
- Rowan che gestisce il blog Ombre angeliche
- Riel e Bella che gestiscono il blog The Library of dreams
- Dafne Arthemisis Athena che gestisce il blog Senza nome e senza titolo
- Francicat del blog Leggendariamente
- Ancient Lucrezia del blog Enchanted Small Spot
- Claire del blog A midspring night's dream

3. Scrivi tre canzoni da te preferite;

Le tre canzoni predilette? Oddio, che domanda difficile.. non saprei, cambio idea ogni cinque secondi! E.. se fossero tutte di cartoni animati? xD Almeno quelle sono fisse u.u

I colori del vento
Da solo sto
Ci sono anch'io

4. Esprimi un desiderio.

Come ha detto la stessa Marten nel suo post e come forse molti altri, comunicando ad altri il proprio desiderio avremmo meno possibilità che questo si realizzi. Ma ho comunque deciso che ve lo dirò.
Credo che questo desiderio ne comprenda dentro di sé molti altri.. Il voler aprire una libreria, il voler conoscere molte cose, il voler mettere su famiglia, il voler viaggiare, fino al più stupido e trascurabile dei nostri desideri si riconducono tutti ad una sola parola: felicità. E' questa la chiave. Io esprimo il desiderio di poter essere felice, perchè ciò vorrebbe dire aver realizzato la maggior parte dei proprio obiettivi, specialmente quelli più importanti, quelli che hanno davvero un peso. Si può essere felici anche con poco, ma quel poco bisogna averlo.
E' un grande desiderio, lo so.. Ma nella vita bisogna puntare un po' in alto ogni tanto, no? u.u

5. Scrivi una parola che rappresenti il desiderio da te espresso.

Come ho detto sopra, la parola che scelgo per riassumere il mio desiderio è: felicità.

E con questo vi auguro una buona serata ^^
Al prossimo post e al prossimo premio ;)

Yvaine

4 commenti:

  1. Toc toc! Sei stata taggata ;)
    http://stargazerstides.blogspot.it/2012/05/il-favoloso-giochino-degli-11.html
    Ciao Yvaine! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo premio Yvaine!
    Mi piacciono molto le citazioni che hai scelto... dovrò leggere qualcosa di Zafon prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!!

    Alice, ti ringrazio per avermi passato il test ^^

    Claire, te lo sei guadagnato! ;)

    A presto!!

    RispondiElimina
  4. o_O mi sono accorta del premio solo oggi.. scusami, sono una rincoglionita! Grazie, grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...