giovedì 17 maggio 2012

Premio Blog Portafortuna! ;)

Un ringraziamento speciale a Clody del blog Locanda dei libri e Riel e Bella del blog The library of dreams!!
Anche per questo premio abbiamo delle regole:
 
  1. Ringraziare chi ci ha donato il premio
  2. Elencare i tre cibi che amiamo di più
  3. Elencare 10 blog meritevoli del premio
 
 Viso che sono tre cibi, vi metterò un primo, un dolce e un antipasto! Volevo mettervi un secondo piatto, ma non mi veniva in mente nulla xD
 
- Gettonatissime, lo so, ma ugualmente ,immensamente buone: le lasagne! *w* Classiche o con il pesto *w*
- Crostini con gamberetti, salsa rosa e rucola
- Non so come si chiami la ricetta.. è una torta che faceva mia nonna. Vi dico li ingredienti e i procedimenti in breve: prendere dei biscotti (noi usiamo sempre i rigoli), inzupparli un pochino nel caffé e disporli nella teglia. Dopo un primo strato, ricoprire di cioccolato. Una volta completati tutti gli strati, ricoprire ancora di cioccolato e spargere di noccioline sbriciolate! 

Ed ora i blog da premiare. Spero non vi dispiaccia se assegno il premio solo sette, ma ho anche altri premi da distribuire..!

1) Starlight del blog My Crazy Life
2) Francicat del blog Leggendariamente
3) Alice del blog Stargazer's Tides
4) Reina del blog Il Portale Segreto
5) Dafne del blog Senza nome e senza titolo
6) Rowan di Ombre Angeliche
7) Nereia del blog LibrAngolo Acuto
 
Grazie mille a voi follower e ai blogger che continuano a premiarmi! Vi ringrazio *_*

Yvaine

5 commenti:

  1. Grazie mille davvero per questi premi, Yvaine..mi sento davvero onorata:) domani sul mio blog ti ringrazierò a dovere;)
    A presto!:*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, davvero! Speriamo che porti fortuna sul serio ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao sul mio blog c'è una cosuccia per te passa pure quando vuoi!
    http://libridafavola.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Yvaine! ^^ Non ho avuto il tempo di avvisare nessuno, ma in realtà avevo già ricevuto il premio e ti avevo anche premiata con un altro ^^ Puoi vedere qui :D
    http://ilportalesegreto.blogspot.it/2012/05/premi-per-il-blog.html
    Grazie ancora! Un abbraccio carissima! ^^
    p.s. quel dolce mi ha fatto venire una voglia tremenda di cioccolata XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...