martedì 22 maggio 2012

Teaser Tuesday # 19 "Apprendista Sirena" di Pieretta Dawn


Buonasera cari viandanti, approdati qui sotto il chiarore degli ultimi istanti di luce del giorno!
Non sono solita farmi sentire così tardi per questa rubrica come per altri post, ma il martedì è una giornata molto piena e ho avuto qualche intoppo!
Ma proprio non posso rinunciare a questo appuntamento settimanale, non quando sto leggendo un nuovo libro!
E allora non rimandiamo oltre e ricordiamo insieme le regole del Teaser! ;)


* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

Ora cominciamo col post vero e proprio! ^^



Titolo: Apprendista sirena
Autore: Pieretta Dawn
Casa Editrice: Fazi Editore

Condotti alla luce giallognola della lampada di Igasho, si addentrarono in quel luogo desolato e deserto, mentre Orah si domandava dove fossero finiti gli squali. Dovevano continuare a nuotare perchè l'acqua passasse nelle branchie, ma come li avrebbe ritrovati Igasho quando avesse avuto di nuovo bisogno di loro? Dubitava che sarebbero stati in grado di rispondere a un richiamo del padrone. Igasho ridacchiò e si guardò alle spalle per vedere se Orah lo seguiva. L'acqua era tanto torbida che non era possibile scorgere nulla al di là del proprio naso. La sirena fu costretta ad avvicinarsi ulteriormente a Igasho e arricciò il naso disgustata dal fetore di quel bestione. Comprese anche perchè l'avesse liberata: non aveva senso cercare di scappare in un posto del genere. Senza la lanterna non c'era possibilità di salvezza. Igasho poteva stare certo che Orah non avrebbe tentato di allontanarsi per nulla al mondo.

Pag 148

Bene ragazzi, questo è tutto!
Mi mancano circa 90 pagine per finire il libro, spero di poter scrivere la recensione entro venerdì!
A presto, un bacione e al prossimo post ;)

Yvaine

1 commento:

  1. Ciao Yvaine! :)
    Mi sono appena unito ai tuoi lettori: complimenti per il blog...lo trovo carinissimo! :D
    Questo romanzo ce l'ho in libreria, ma ancora non mi decido a leggerlo...ne ho letto qualche capitolo e ho apprezzato lo stile fresco dell'autrice, che, essendo mia coetanea, va sostenuta! Interessante estratto!
    Se ti va, fatti un giro da me: mi farebbe davvero tanto piacere ^^ Un caro saluto! Buone letture!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...