giovedì 21 giugno 2012

Al diavolo! >_>

Esattamente, proprio così. Sono letteralmente imbestialita, cari lettori.
Ma prometto di non ingiuriarvi, anche perché non avete fatto nulla di male, anzi, continuate a seguirmi nonostante questo blog non sia il massimo. E ovviamente la colpa di chi è? Sempre mia ^^
Come avrete capito, questo è un post di sfogo e quindi potrete anche ignorarlo, ma c'è una piccola "novità" che mi piacerebbe condividere con voi..
Ma torniamo a  noi.
Sapete che vi dico? Al diavolo questo schifo di estate!!
I miei progetto si sono trasformati TUTTI in fumo! Avevo intenzione di leggere e non lo sto facendo, avevo intenzione di scrivere e non lo sto facendo, avevo intenzione di fare molte altre cose, e non le sto facendo. Colpa mia? Sicuramente, ma in parte.
Il libro per esempio.. non trovo più ispirazione, mi sembra che faccia tutto schifo, ho dei dubbi per quanto riguarda quello che ho già scritto e quello che dovrò ancora scrivere..... se lo continuerò...
Ecco perché scrivo questo post: una volta ero io a provare a darvi dei consigli sulla scrittura, ma ora ho un urgente bisogno che siate voi ad aiutare me..
Avete qualche idea su come possa fare per scrivere di nuovo, per trovare un po' di voglia? T__T

L'unica cosa positiva che riguarda il libro è questa: ho trovato dei giochini sul web molto carini con i quali si possono vestire dei personaggi.. Alcuni sono poco utili, altri invece potrebbero aiutarci a farci un'idea un po' più concreta dei nostri personaggi! ^^
Vi lascio i link e se avete qualche problema o vi serve un consiglio a tal proposito, sono sempre disponibile! ^^

Home
Fantasy girl
A Game of Thrones PG
The Tudors Scene
Warrior
All links

1 commento:

  1. Ciao, Yvaine!
    Voglio passarti questo simpatico meme... si trova qui, sul mio blog ---> http://laura-bf-world.blogspot.it/2012/06/un-meme-per-voi.html

    Spero che ti piaccia... ci sentiamo presto! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...