sabato 2 giugno 2012

Crazy Phrases #5


  
Holaaaa! ^^
Eccoci qui, di sabato pomeriggio a tenervi compagnia con la quinta puntata della rubrica Crazy Phrases, ideata da me e dalla mia gemellina Vale, di Esplosione di pensieri. Speriamo che questi post vi stiano piacendo ^^

Ma per chi avesse notato per la prima volta questa rubrica, ripetiamo le cinque regole da rispettare in questo giochino ^^

1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;
2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio;
3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;
4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.
5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto, 
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.
Bene!! Ora ecco le frasi che sono venute fuori a noi, sperando che siano divertenti xD
Vi ricordo inoltre che, se ne avete voglia, potete partecipare anche voi scrivendo un commento a questo post o il gemello sul blog di Vale :)

Frase di Yvaine

- La donna finì di pulire e si raddrizzò, ma invece di andarsene indugiò qualche istante a giocare con la lunga treccia del mercenario tra le dita. (Gens Arcana)
- Blore osservò dubbioso: <<E lei crede che l'abbiamo bevuta?>>.
(Dieci piccoli indiani)
- Ci fermiamo di colpo ogni volta che uno studente esce in retro spensierato e distratto e ci taglia la strada (Firelight. La ribelle)


Frase di Vale


- George chiuse la scatola di legno e trotterellò a recuperare la roccia dal cestino dei rifiuti. (La chiave segreta dell'universo)
- Forse c'era ancora speranza che ciò che aveva visto quella notte fosse un misto di sogni assurdi e premonizioni (Le ragazze dell'Olimpo - Prigioniero dell'Ade)
- Fissò la parte più bassa della scala a chiocciola: chi aveva deciso di fare una passeggiatina all'una del mattino e aveva impedito a Sirius di dirgli come fare a superare un drago? (Harry Potter e il calice di fuoco)


E con questo noi abbiamo concluso!! Fateci sapere cosa ne pensate e se avete provato a cmentarvi anche voi con questo giochino ;)
Un saluto e un abbraccio da

Vale e Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...