sabato 23 giugno 2012

Crazy Phrases #8!



Buon sabato pomeriggio a tutti! ^-^
Eccoci qui con l’appuntamento settimanale della rubrica “Crazy Phrases”, gestita da me e dalla mia gemellina Vale, di Esplosione di pensieri.
Come sempre ci teniamo a ricordare le regole del gioco, anche e soprattutto per coloro che s’avvicinano alla rubrica per la prima volta.

1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;
2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio;
3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;
4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.
5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto, 
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.
Qui sotto saranno postate le storielle create da me e da Yvaine ^-^ Tuttavia, potete partecipare anche voi con un commentino in uno dei due blog gemelli ^^


Frase di Yvaine

- Fino ad allora i Taciturni non avevano mai violato le leggi della loro religione né fatto del male a nessuno degli abitanti del Paese Orientale. (La corona del drago )
- Mentre la giovane guardia parlava del periodo che aveva trascorso a custodire la Tesoreria, il piccolo seme di un'idea cominciò a germinare nella mente di Femke. (La Spia di Shandar)
- Kit lo scrutò esitante. - Credo di capire, anche se non ne sono sicuro - disse infine. (L'Orologio d'argento di Mister Weeping)



Frase di Vale
- Egli tremava di vergogna e timore improvvisi, e sentiva una grande riluttanza a mostrare l’Anello, e ripugnanza nel toccarlo. ( Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello)
-Una volta raggiunto il torrente,devo soltanto seguirlo in discesa,fino al momento in cui l’ho trovato dopo l’attacco degli aghi inseguitori – ( Hunger Games )
- Seduto all’ingresso,cercò di far levitare alcune piccole pietre;ma la sua magia fu ancor più goffa e meno potente di prima. ( Harry Potter e i Doni della Morte)


La puntata finisce qui,ragazzi; speriamo che questa vi abbia allietato abbastanza ^-^
Un arrivederci al prossimo sabato con il nono appuntamento!
Ciaoooo!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...