giovedì 21 giugno 2012

MyBeautifuLipstick!! Grazie!

Eccomi di nuovo qui a scrivere un post sui premi!
Oggi tocca al premio....




Ringrazio moltissimo Marten del blog Fly Away per avermi assegnato il premio ^^
Ci sono due semplici regole: bisogna dire sette cose su di sé e premiare quindici blog. Affrontiamo il primo punto!

1. Odio la senape >_> L'ho assaggiata una volta e stavo per rimettere!

2. Odio anche andare a fare shopping, non di libri però! xD Sento come un fastidioso prurito.. non resisto più di mezz'ora in un negozio di vestiti! >_> Soprattutto perchè non trovo niente di decente u.u

3. Diciamo la verità: la sincera Yvaine ha copiato per ben tre volte a scuola in tutta la sua vita. Una volta ero alle elementari e ho copiato durante una verifica di grammatica dalla tavola dei verbi che avevo sotto il banco xD Oh, con i verbi non ci pigliavo proprio!
Un'altra volta alle medie. Non sapevo ci fosse la verifica di geografia.. tutti eravamo in crisi, quando qualcuno bussa alla porta: la madre di un alunno che era venuta a parlare con la prof. Lei esce fuori dalla classe e.. Ci guardiamo in faccia, qualcuno grida: "Oh, ragazzi! Fuori i libri!" E dopo neanche cinque secondi tutti avevamo il libro aperto sul banco xD
La terza volta invece, sempre alle medie, nessuno sapeva una risposta di storia; un mio compagno di classe aveva fatto girare la risposta e... era sbagliata! xD

4. Non chiedetemi perché ma da quando sono piccola associo la pasta al pesto a Gianni Morandi........................... O________O Quando l'ho detto a mia sorella mi ha preso per pazza.. Se lo pensate anche voi vi prego di dimenticarvi di quel che ho detto xD

5. Non so più cosa dire xD Quindi perdonatemi se mi fermo qui >_> E' da mesi che aspetto di pubblicare questo post perché non mi veniva in mente niente, ma tanto ho ancora mille premi a cui rispondere e mille meme da fare.. Qualcosa mi dice che saprete altre cose di me u.u

Ora veniamo alle premiazioni!

Morgana del blog Over the hills and far away
Clody del blog Locanda dei libri
Angelica del blog Il Castello tra le Nuvole
Reina del blog Il Portale Segreto
Noemi del blog Emozioni in Bianco e Nero
Giorgia del blog Make-up Artist
Sophie del blog Libri da favola

3 commenti:

  1. Yvaine grazie!!!
    Sei molto carina :-)

    RispondiElimina
  2. Grazoe mille Yvaine anche se in ritardo!!! è sempre piacevole scoprire qualcosa di nuovo su di te ^^
    Sai che nemmeno io amo molto fare shopping? XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...